Elico64 Forumer storico 30 Luglio 2012 #6.841 Indice FTSEMIB: ciclo T-1 Nessuna evidenza significativa. Ci aggiorniamo domani. Buona serata ragazzi. Allegati T-4.PNG 74,5 KB · Visite: 120 T-1.PNG 73,5 KB · Visite: 132
Indice FTSEMIB: ciclo T-1 Nessuna evidenza significativa. Ci aggiorniamo domani. Buona serata ragazzi.
duca.64 Forumer storico 30 Luglio 2012 #6.842 Allachetichella ha scritto: intanto ricordo sempre la inside rotta stamane up Clicca per allargare... Ciao Ale, intendi H1 con target, ipotetico, 14104?
Allachetichella ha scritto: intanto ricordo sempre la inside rotta stamane up Clicca per allargare... Ciao Ale, intendi H1 con target, ipotetico, 14104?
edvige Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto 30 Luglio 2012 #6.845 Elico64 ha scritto: Ci aggiorniamo domani. Buona serata ragazzi. Clicca per allargare... Ciao Elico, poiché domani mi sarà impossibile seguire, mi permetto di farti ora i miei migliori auguri di serene, splendide ed appaganti vacanze! Grazie di tutto!
Elico64 ha scritto: Ci aggiorniamo domani. Buona serata ragazzi. Clicca per allargare... Ciao Elico, poiché domani mi sarà impossibile seguire, mi permetto di farti ora i miei migliori auguri di serene, splendide ed appaganti vacanze! Grazie di tutto!
Brigitrader Forumer storico 31 Luglio 2012 #6.847 Ciao Pat in questo tuo passaggio non trovo la condizione per chiudere il primo T+1 inverso...
Elico64 Forumer storico 31 Luglio 2012 #6.848 venere ha scritto: Ciao Pat in questo tuo passaggio non trovo la condizione per chiudere il primo T+1 inverso... Clicca per allargare... Ciao Venere, buongiorno a tutti, quale passaggio?!?
venere ha scritto: Ciao Pat in questo tuo passaggio non trovo la condizione per chiudere il primo T+1 inverso... Clicca per allargare... Ciao Venere, buongiorno a tutti, quale passaggio?!?
Elico64 Forumer storico 31 Luglio 2012 #6.849 edvige ha scritto: Ciao Elico, poiché domani mi sarà impossibile seguire, mi permetto di farti ora i miei migliori auguri di serene, splendide ed appaganti vacanze! Grazie di tutto! Clicca per allargare... Grazie Eddy, il piacere è tutto mio.
edvige ha scritto: Ciao Elico, poiché domani mi sarà impossibile seguire, mi permetto di farti ora i miei migliori auguri di serene, splendide ed appaganti vacanze! Grazie di tutto! Clicca per allargare... Grazie Eddy, il piacere è tutto mio.
Brigitrader Forumer storico 31 Luglio 2012 #6.850 Elico64 ha scritto: Ciao Venere, buongiorno a tutti, quale passaggio?!? Clicca per allargare... Non trovo il T-2 riba per chiudere quel T+1
Elico64 ha scritto: Ciao Venere, buongiorno a tutti, quale passaggio?!? Clicca per allargare... Non trovo il T-2 riba per chiudere quel T+1