FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Per Elico 64.

Mi sembra di aver letto in qualche tuo post, che su XBR non ci puo stare un T+1 rialzista!!!!!????

Mi correggi se sbaglio?????????

Grazie

candela h1 ore undici inside alle 10, rotta up subito dopo il cambio orario,
forza ragazzi soffiamo tutti insieme al mio 3
1....
2...
2,5....
2,3/4...
3:lol:

"...a pochi minuti dalla conclusione del 1°tempo, il risultato è fermo sull'1 a 1. Dopo una fase iniziale piuttosto effervescente, ora il gioco si concentra essenzialmente a centrocampo rendendo il match piuttosto noioso. Seguiamo, però, con attenzione questa discesa sulla destra da parte dei Tori in superiorità numerica, si avvicinano all'area di rigore, prezzi che viaggiano lungo la linea orizzontale dello swing........"

PS: mi perdonino le lettrici, ma appartengo alla categoria dell'italiano medio. Tant'è che anche Mr.Fourier mi aveva ripreso per un uso eccessivo e fuoriluogo del verbo declinare.....

OT
noioso? Ma gli incauti di ieri e oggi a 440/470 pesavano tanto!!Hanno forse finito alle 11,00 di vendere..ed erano soli i primi..

:ciao:

"...a pochi minuti dalla conclusione del 1°tempo, il risultato è fermo sull'1 a 1. Dopo una fase iniziale piuttosto effervescente, ora il gioco si concentra essenzialmente a centrocampo rendendo il match piuttosto noioso. Seguiamo, però, con attenzione questa discesa sulla destra da parte dei Tori in superiorità numerica, si avvicinano all'area di rigore, prezzi che viaggiano lungo la linea orizzontale dello swing........"

PS: mi perdonino le lettrici, ma appartengo alla categoria dell'italiano medio. Tant'è che anche Mr.Fourier mi aveva ripreso per un uso eccessivo e fuoriluogo del verbo declinare.....

no... appartieni alla categoria degli juventini :D:D

scusa Elico ma un mensile da 40 gg non te lo ho mai visto evidenziare; è perchè lo ritieni impossibile?

Buongiorno Elico,
cerco di capirci qualcosa, ti chiedo aiuto, non mi mandare.....:D
Hai posto l'inizio dell'ultimo t-3 di indice sul minimo delle 14 poiche' abbiamo avuto un t-5 ribassista (condizione minima di chiusura di un giornaliero) seguito da un t-5 rialzista (contemporaneamente xbr alle 14 ha registrato il max del giornaliero).

Successivamente abbiamo avuto un max alle 16 a 15535 (conclusione del t-3 di xbr) che tu indichi come punto di swing.
Dopo questo max (parlo sempre di indice) siamo andati sotto il minimo di partenza facendo un nuovo minimo alle 17.
Da quel minimo l'indice e' risalito andando a rompere lo swing. Se abbiamo un t-4 rialzista dovremmo avere la partenza del t-1.
Cosi' potremmo catalogare il ciclo dalle 14.00 alle 17.00 come lingua propedeutica alla partenza del t-1.
Allo stesso tempo xbr andrebbe a chiudere il suo t-1.

I miei neuroni stanno percorrendo la strada giusta o no ?
Probabilmente quello che ho scritto per gli altri e' scontato e già acquisito.

Per Elico 64.

Mi sembra di aver letto in qualche tuo post, che su XBR non ci puo stare un T+1 rialzista!!!!!????

Mi correggi se sbaglio?????????

Grazie

C'è ql.no che riesce a darmi una risposta?

Caro amico,

nella vita bisogna avere molta pazienza e se non la si possiede non si può diventare dei bravi trader e/o avvicinarsi con successo a qualsiasi disciplina di trading.

Comunque la risposta è sì. Instaurata una sequenza ribassista sui T+1 in un ciclo Intermedio che ha traghettato oltre il 505 del suo sviluppo, un T+1 in configurazione rialzista né dichiarerebbe l'inizio.

"...a pochi minuti dalla conclusione del 1°tempo, il risultato è fermo sull'1 a 1. Dopo una fase iniziale piuttosto effervescente, ora il gioco si concentra essenzialmente a centrocampo rendendo il match piuttosto noioso. Seguiamo, però, con attenzione questa discesa sulla destra da parte dei tori in superiorità numerica, si avvicinano all'area di rigore, prezzi che viaggiano lungo la linea orizzontale dello swing........"

ps: Mi perdonino le lettrici, ma appartengo alla categoria dell'italiano medio. Tant'è che anche mr.fourier mi aveva ripreso per un uso eccessivo e fuoriluogo del verbo declinare.....

"....rete!!!!.....rete!!!!....rete!!!::::"

Caro amico,

nella vita bisogna avere molta pazienza e se non la si possiede non si può diventare dei bravi trader e/o avvicinarsi con successo a qualsiasi disciplina di trading.

Comunque la risposta è sì. Instaurata una sequenza ribassista sui T+1 in un ciclo Intermedio che ha traghettato oltre il 505 del suo sviluppo, un T+1 in configurazione rialzista né dichiarerebbe l'inizio.

Ok. Grazie mille. :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto