FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

la forza di questo t-3 inverso giunto in area temporale di chiusura mi lascia perplesso,
a meno che la lingua non abbia sottratto tempo e dalle 15.30 siamo in un nuovo t-3 :-?

inoltre se l'indice non andasse sopra 15841 il tracy perderebbe di sincronia a meno di non considerare il t inverso chiuso stamattian dopo soli 5gg??
già successo 21-28/9 se non erro

Tutto corretto, ma prima dobbiamo chiudere il T-3 indice, quindi mi sembra che l'idea di un new T-3 inverso dalle 15.33 non regga,........................:-?

Tutto corretto, ma prima dobbiamo chiudere il T-3 indice, quindi mi sembra che l'idea di un new T-3 inverso dalle 15.33 non regga,........................:-?

Sono d'accordo, ma occhio ad un possibile T-5 di raccordo....

E' interessante notare come nei mesi estivi, sopratutto in Agosto, le lingue di Bayer si erano rarefatte mentre ora ci stanno dando "giù a paccà" (si dice nelle Marche) :D

e vero, ma mi capita abbastanza spesso di vederlo nei frame inferiori (orari) che quando vogliono cambiare ritmo inghlobano in ciclo dentro l'altro.
ovviamente a quei livelli è quasi impossibile distinguere le lingue.

e vero, ma mi capita abbastanza spesso di vederlo nei frame inferiori (orari) che quando vogliono cambiare ritmo inghlobano in ciclo dentro l'altro.
ovviamente a quei livelli è quasi impossibile distinguere le lingue.

:up: Hai ragione, non possiamo far altro che aspettare che si chiuda la finestra atta ad ospitarne la chiusura, per tirare le conclusioni,..................:rolleyes: Monitorerei il tempo sulla struttura T-2 partita ieri da quota 15408, giunta ora a 16 ore di sviluppo. Sempre tenendo i prezzi, di swing, sotto controllo,...............;)

XBEAR: ciclo T-1

Eccoci! :)

Dal minimo odierno delle 9:48(27.52€/15841pt) e con un T-4 in configurazione rialzista, la ciclicità inversa, per intenderci quella decretata dal respiro dei massimi dei Prezzi, ci indica che una nuova oscillazione di grado T-2 ha avuto luogo.

Ora dovremmo essere bravi anche a stabilire se questo ciclo è parte integrante di un nuovo T-1 oppure se il Tracy dell'XBR, in essere dal 18Ott, continuerà a scandire un ritmo a 2gg....

I Prezzi, con le dinamiche osservate nel movimento correttivo delle ultime 2 sedute, ci indicano che il T-1 è consistente, e questa evidenza è condizione necessaria ma non sufficiente per conclamarlo nel "futuro".

Aggiornato livello di swing.

Poco altro da aggiungere circa il contesto ciclico inverso.

Unica novità di un certo rilievo è rappresentata dal fatto che, considerata la lingua 15:34(24Ott)/9:48(25Ott) e la vivace spinta propulsiva manifestata in quest'ultima parte della seduta, non possiamo escludere che il 1°ciclo Giornaliero del nuovo T-2 si possa essere concluso alle 15:32(27.90€/15736pt).

Diciamo che "almeno" il dubbio ce lo poniamo.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    87,4 KB · Visite: 110
nel frattempo ho buttao un occhi sullo spoore,
sembra di vedere willy il coyote, sembrano rimbalzare verso la salvezza e poi giù

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Aggiungerei solamente che all'interno di questo T-2 non possiamo osservare un ciclo T-3 in configurazione rialzista. Laddove questo evento si verificasse (Tempo) oppure con i Prezzi sopra 15841pt avremo la nascita di un nuovo 2gg.

Anche per il FTSEMIB abbiamo detto tutto o quasi. Siamo infatti in procinto di concludere il 1°T-2 del nuovo sviluppo ciclico che ha avuto luogo dal minimo di ieri a 15408pt.

Passando all'Intraday, l'interruzione della sequenza ribassista in ambito T-6(60') in concomitanza del minimo delle 14:42 (15665pt) pone qualche perplessità circa l'inizio di almeno un nuovo T-5 (ribassista), struttura quest'ultima che potrebbe essere strumentalizzata per lanciare un nuovo T-2 nella seduta di domani.

Ritengo inoltre che la vìolazione dell'importante supporto ciclico posto a 15408pt indirizzerebbe i corsi ciclici del FTSEMIB a concludere il T+2 in corso.

A domani, buona serata.

:ciao:

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    73,9 KB · Visite: 128

Users who are viewing this thread

Back
Alto