FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Fischio in che senso Roby?!? Potrebbero fare un ulteriore minimo domani nelle prime battute, poi basta credo. Dipende se vogliamo avere un profilo "aggressivo" oppure diligente come da metodo ciclico ed attendere il 1°T-3 rialzista etc etc etc.

PS: abbastanza.....

Ok, aggressivo

Adesso: -2p16/03 a 198pt. Domani, se minimo inferiore, altre 2p vendute

1331050850immagine5.png

io per accodarmi anche se con strategia diversa ho chiuso il 70% del mio short sul dax!!!

e sembra che il minimo domani in partenza ci possa essere!

e per concludere prima di mettere grafici stasera anche eurostoxx è andato sotto il minimo del 16 febbraio. mancherebbero all'appello dax (mancano 4 punti), cac (+ lontano) e sp.

...AZZ!!

Questa volta ci fanno neri. La 2°tranche, allora, con metodo....se ci saranno le condizioni...

:D

Non ti preoccupare :up:
Se va male le put vendute si rollano a pari strike a scadenza + lontana, riducendone il rischio, oppure si mantiene il rischio abbassando lo strike.
Ci fanno neri se scendiamo sempre, ma fino a quando siamo coperti dalle acquistate su giugno non ci può succedere niente, al massimo perdiamo dei soldi (pochi), cosa vuoi che sia :lol:

Ps ma se domani va sotto al minimo del 27/2 cambia qualche cosa?

Ultima modifica:
:D

Non ti preoccupare :up:
Se va male le put vendute si rollano a pari strike a scadenza + lontana, riducendone il rischio, oppure si mantiene il rischio abbassando lo strike.
Ci fanno neri se scendiamo sempre, ma fino a quando siamo coperti dalle acquistate su giugno non ci può succedere niente, al massimo perdiamo dei soldi (pochi), cosa vuoi che sia :lol:

Ps ma se domani va sotto al minimo del 27/2 cambia qualche cosa?
inottica t+1, t+2, t+3 si, su ripartenza tracy direi di no! ma lascio la conferma a Elico!

Elico il movimento sul nostrano mi sembra sempre + simile a quello di fine ottobre fine novembre 2010...con il 9 novembre simile all'1-2 marzo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto