FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Capito, grazie :up:

Se chiude qui il T+3 Elico si arrabbia :D
Per essere sicuri della chiusura mancherebbero 300-500pt down :rolleyes: (regola non scritta, non ancora. Se funziona anche stavolta la scriviamo). Cmq siamo più vicini all'obbiettivo di quanto lo fossimo il 27/2.

Ultima modifica:
Ciao Elico ;)

i 16185 indice li rompe in gap down :eek:

E mò? :rolleyes: Future positivi: riparte a razzo, forse....

Ultima modifica:
SP500 Index

Buongiorno,

i Signori del Vapore dopo aver conclamato l'inversione sul ciclo T+1 in essere dal 15Feb scorso, hanno voluto eccedere facendo girare in configurazione ribassista l'attuale 15gg.

I prezzi, dunque, ci indicano anche l'inversione sul ciclo Intermedio(T+3) e su quello Semestrale(T+4).

Stante questo contesto nel 5°T+1, giunto a ieri al 13°giorno di vita, non è più ammesso un ciclo T-1 in configurazione rialzista.

Inoltre, in virtù della vìolazione del low dal quale ha preso vita l'attuale oscillazione a 15gg, nel ciclo Intermedio nato il 25Nov scorso non è consentito "ospitare" un ciclo T+1 in configurazione rialzista.

Allegati

• T+1.PNG
    T+1.PNG
    73,7 KB · Visite: 127
Ciao Elico ;)

i 16185 indice li rompe in gap down :eek:

E mò? :rolleyes: Future positivi: riparte a razzo, forse....

Buongiorno Roby,

la vìolazione del minimo del 27Feb, snodo cruciale per sostenere l'ipotesi di una possibile ripartenza di un nuovo ciclo Intermedio di FTSEMIB, ci allineerebbe al movimento ciclico del resto dei principali listini internazionali con la conclusione del 5°T+1 in essere dal 16Feb scorso e con la possibilità di sperimentare un ulteriore Tracy/T+1 a completamento dell'Intermedio del 25Nov.

Devo ammettere che se così fosse, i padroni del vapore tricolore se la sono giocata da professionisti.

A loro andranno i miei complimenti....prima però facciamoli aprire....

:ciao:

Buongiorno ragazzi,
in mattinata dovtrò assentarmi nel frattempo ieri in chiusura ho venduto una parte di xbear a 34,33 tanto x farmi un pò di liquidità, ma il grosso l'ho ancora in portafoglio.
A Pat. hai letto il mio msg?:)

Buongiorno Roby,

la vìolazione del minimo del 27Feb, snodo cruciale per sostenere l'ipotesi di una possibile ripartenza di un nuovo ciclo Intermedio di FTSEMIB, ci allineerebbe al movimento ciclico del resto dei principali listini internazionali con la conclusione del 5°T+1 in essere dal 16Feb scorso e con la possibilità di sperimentare un ulteriore Tracy/T+1 a completamento dell'Intermedio del 25Nov.

Devo ammettere che se così fosse, i padroni del vapore tricolore se la sono giocata da professionisti.

A loro andranno i miei complimenti....prima però facciamoli aprire....

Ok, allora intermedio alla 71gg, alle 3 streghe sarebbero a 78: situazione complessa, faranno di tutto per far fuori sia opzionisti long (venditori di put) che short (venditori di call) :(. Il problema è: chi ammazzano per primo?:-?

Ultima modifica:
Oggi dovrebbe chiudersi anche terzo t+1 di ftse banche che dovrebbe chiudere in modalità ribassista vincolando anche il quarto. Ci aggiorniamo nel pomeriggio. Saluti

Nel frattempo dalle 13:46 l'XBR ha lanciato il 3°giornaliero di questo T-1.

Divergenza negativa di CCI in formazione e da confermare al termine dell'attuale barra a 60'.

La divergenza negativa di CCI è stata confermata mentre la rialzista sul Momentum è stata vìolata al ribasso.

Tutto ciò per ipotizzare che l'attuale 3°T-1 di XBR dovrebbe aver sperimentato il proprio top.

Attendiamo, dunque, le opportune conferme che si "materializzeranno", stante l'attuale impianto ciclico, con la vìolazione del bottom a 33.38€/>16518pt indice.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    82,3 KB · Visite: 128
Indice FTSEMIB

Fischio in che senso Roby?!? Potrebbero fare un ulteriore minimo domani nelle prime battute, poi basta credo. Dipende se vogliamo avere un profilo "aggressivo" oppure diligente come da metodo ciclico ed attendere il 1°T-3 rialzista etc etc etc.

PS: abbastanza.....

Incredibile ma vero, il minimo del 27Feb, per il momento, ha retto.....

Allegati

• Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    76,6 KB · Visite: 132
Indice FTSEMIB

Incredibile ma vero, il minimo del 27Feb, per il momento, ha retto.....

Un ciclo T-5(2h) in configurazione rialzista unitamente al fatto che quest'ultima struttura non è compatibile con quella che la precede (minimo di riferimento quello delle 13:18 di ieri), ci indica che dal low di stamane delle 9:00 una nuova oscillazione di grado T-3 ha avuto luogo.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    84,7 KB · Visite: 122

Users who are viewing this thread

Back
Alto