FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

:ciao:

Buongiorno ragazzi,
in mattinata dovtrò assentarmi nel frattempo ieri in chiusura ho venduto una parte di xbear a 34,33 tanto x farmi un pò di liquidità, ma il grosso l'ho ancora in portafoglio.
A Pat. hai letto il mio msg?:)

Si Ruggy, devo dargli un occhio....

Semplice constatazione :up:
... e una richiesta nel limite del possibile.:)

Dal 24Feb è entrato nel 2°ciclo Mensile di quello Intermedio che ha avuto luogo dal 9Gen scorso.

Non posso escludere che il top di ieri possa rappresentare, in virtù del ciclo Intermedio inverso giunto al 74° giorno di vita (con un low significativo), il massimo del 1°ciclo Intermedio di Eurotech (1.55€).

Pay attention, please.

PS: al tuo ok cancellerò questo post.

Dal 24Feb è entrato nel 2°ciclo Mensile di quello Intermedio che ha avuto luogo dal 9Gen scorso.

Non posso escludere che il top di ieri possa rappresentare, in virtù del ciclo Intermedio inverso giunto al 74° giorno di vita (con un low significativo), il massimo del 1°ciclo Intermedio di Eurotech (1.55€).

Pay attention, please.

Elico puoi far ripartire il gas con i tuoi super poteri?!? :bow::bow::ciao:
Sempre grazie anche per il lavoro sul gas...oltre che questo:up:

rieccomi.

solo una considerazione, su tutti gli indici europei e su america volendo potremmo aver visto la fine del t+1 partito tra il 15 e il febbraio, suol dow jones c'era da qualche settimana una figura che si chiama rising wedge (at e non ciclica) alla rottura vista lunedì il target ideale della figura sarebbe 12690-12700 ieri abbiamo fatto 12735. magari è sufficiente ma non mi stupirei ci fosse ancora un giornaliero negativo (lingua?) con ripartenza definitiva domani mattina invece che questa. i riferimenti comunque sono il superamento del max del giornaliero di ieri quindi dax 6770 e noi 16500 circa (vedere grafico elico), in quel caso l'ipotesi si evapora!

per il mio modo di operare nulla cambia perchè la mia idea è vedere la ripartenza degli indici dove ci porterà fra 3-5 giorni per capire se abbiamo ancora un T o un t+1 prima della conclusione di intermedio e semestrale.

Ultima modifica:
Elico puoi far ripartire il gas con i tuoi super poteri?!? :bow::bow::ciao:
Sempre grazie anche per il lavoro sul gas...oltre che questo:up:

Tu Kata sei un talento innato.

Io mi domando del perchè continui a gettare delle fiches sul tavolo ancor prima di capire le regole del gioco....

Era palese, e mi sembra di averlo scritto chiaramente, che nel breve periodo il sottostante non era bullish.

un pò di grafici non aggiornati ma per capire cosa intendevo sul dow

su intesa perfetti

30 gennaio t+1 rialzista
16 febbraio t+1 rialzista
23 febbraio t ribassista e oggi sono andati sotto il minimo del 23 febbraio (vediamo anche qua se basta così o ancora una lingua di un giornaliero)

Allegati

• INTESA SANPAOLO.png
    INTESA SANPAOLO.png
    17,1 KB · Visite: 318
  • DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    16,4 KB · Visite: 249
Ultima modifica:
qua invece un esempio di tre t+1 rialzista ( e come lei anche mps e pop milano)

ucg invece è al momento un ibrido...

Allegati

• BANCO POPOLARE.png
    BANCO POPOLARE.png
    15,8 KB · Visite: 253

Pay attention, please.

Ok Pat. ma come si fà a calcolare il target?? Segreto o puoi darmi una indicazione? Grazie:up:

Tu Kata sei un talento innato.

Io mi domando del perchè continui a gettare delle fiches sul tavolo ancor prima di capire le regole del gioco....

Era palese, e mi sembra di averlo scritto chiaramente, che nel breve periodo il sottostante non era bullish.

Io sono entrato a 2,335 (stamattina) e mi verranno a prendere a 2,29...o a 2,685..non ho fretta:bow:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto