FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Questa la situazione per il brevissio perido.
Elico,

questo grafico mi rimanda alla domanda di ieri, il tracy dal 27 febbraio al 7 marzo lo vedi come raccordo per partenza t+1-t+3 sincronizzata con altri indici o come primo tracy di un t+2 del nuovo intermedio? e da qui che deriva immagino la asimmetria di cui aprlavi con l'inverso

Iniziamo a gettare le basi per una svolta di breve periodo....

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    82,5 KB · Visite: 154
New T-1

Iniziamo a gettare le basi per una svolta di breve periodo....

A meno di scenari pirotecnici poco credibili, dalle 10:42 siamo entrati nel 2°ciclo a 8h dell'XBEAR appartenente ad una nuova oscillazione (ALMENO) di grado T-1.

La mancanza di sincronia inversa tra il T-2 di XBR e quello del sottostante, mi porterebbe ad ipotizzare (soggettivo) una composizione dell'attuale T-1 di FTSEMIB in 3 tempi o poco più (tradotto 3 T-3).

Vado a magnà.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    83,2 KB · Visite: 148
Indice FTSEMIB (ciclo Tracy)

Di seguito la struttura di FTSEMIB di breve periodo.

Vi ricordo che un ciclo Tracy, giunto oltre il 50% del suo sviluppo, è prerequisito minimo indispensabile configurare un ciclo giornaliero (T-3) ribassista per identificarne la sua inversione.

Allegati

• Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    88 KB · Visite: 151
A meno di scenari pirotecnici poco credibili, dalle 10:42 siamo entrati nel 2°ciclo a 8h dell'XBEAR appartenente ad una nuova oscillazione (ALMENO) di grado T-1.

La mancanza di sincronia inversa tra il T-2 di XBR e quello del sottostante, mi porterebbe ad ipotizzare (soggettivo) una composizione dell'attuale T-1 di FTSEMIB in 3 tempi o poco più (tradotto 3 T-3).

Vado a magnà.
molto interessante. quindi operativamente si potrebbe provare un'entrata sul minimo del ftse (se sotto a 16800), atteso da qui a qualche ora massimo (fine seduta magari), come potenziale chiusura del tracy? intanto si osservano ritracci minimi su tutti gli indici..

Ultima modifica:
molto interessante. quindi operativamente si potrebbe provare un'entrata sul minimo del ftse (se sotto a 16800), atteso da qui a qualche ora massimo (fine seduta magari), come potenziale chiusura del tracy? intanto si osservano ritracci minimi su tutti gli indici..

...Ale, lo dovresti sapere che non fornisco alcuna indicazione operativa di dettaglio.... ;)

Buongiorno a tutti,
sembrano volere smentire al mia ipotesi di ieri e chiudere il tracy di indice stasera a sei gg e 1/2

Indice FTSEMIB (cicli T-2/T-1)

Di seguito la struttura di FTSEMIB di breve periodo.

Vi ricordo che un ciclo Tracy, giunto oltre il 50% del suo sviluppo, è prerequisito minimo indispensabile configurare un ciclo giornaliero (T-3) ribassista per identificarne la sua inversione.

Buongiorno a tutti,
sembrano volere smentire al mia ipotesi di ieri e chiudere il tracy di indice stasera a sei gg e 1/2

3°T-3 che gira al ribasso e conferma l'inversione sul ciclo Tracy.

A me sta bene. Interessante, ora, osservare i prossimi sviluppi di brevissimo periodo per capire anche quelli di medio (T+1 e T+2).

Livello ottimale di ritracciamento per questo Tracy in area 16550/16600pt indice.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    83 KB · Visite: 141

Users who are viewing this thread

Back
Alto