FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

mi stà venendo il dubbio che l'indice abbia chiuso il tracy sul minimo delle 15, coem durata sarebbe in linea con i precedenti,
che ne pensi Pat?
hanno giocato un pò per far scattare gli stop e festeggiare da soli.

mi stà venendo il dubbio che l'indice abbia chiuso il tracy sul minimo delle 15, coem durata sarebbe in linea con i precedenti,
che ne pensi Pat?
hanno giocato un pò per far scattare gli stop e festeggiare da soli.

Ciao Ste,

secondo te perchè mi soffermo sempre su quel passaggio (in neretto)?

Sono un po' rinco è vero, ma non al punto di non evidenziarvi che quel movimento rappresenta il target minimale per la chiusura di un quasiasi ciclo (nel nostro caso Tracy).

Potrebbe starci, certo!

Ciò che sappiamo è che all'interno del ciclo Tracy di FTSEMIB che ha avuto luogo dal minimo del 7Mar, non è ammesso un T-3 in configurazione rialzista.....

Di seguito la struttura di FTSEMIB di breve periodo.

Vi ricordo che un ciclo Tracy, giunto oltre il 50% del suo sviluppo, è prerequisito minimo indispensabile configurare un ciclo giornaliero (T-3) ribassista per identificarne la sua inversione.

Ultima modifica:
...tutto molto bello....

L'asta di chiusura del FTSEMIB ci consegna un doppio minimo perfetto per il 2°T-3 di l'XBR (che ovviamente nel chart dell'ETF non vedete).

Vedremo domani se salteranno a piè pari suddetto low (top odierno dell'indice).

Buona serata.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    86,9 KB · Visite: 116
sembra proprio il primo....
a questo punto Elico possibile una lingua t-1 ribassista su xbear...o dici che potrebbe addirittura essere anche solo un t-2 ribassista che lancia un nuovo t+1?

...e perchè no, anche un 4° ed ultimo Tracy per l'XBR.

Vedremo domani, ma da ora, come a Carnevale, ogni scherzo vale! :D

Stateve accuorti!

L'asta di chiusura del FTSEMIB ci consegna un doppio minimo perfetto per il 2°T-3 di l'XBR (che ovviamente nel chart dell'ETF non vedete).

Vedremo domani se salteranno a piè pari suddetto low (top odierno dell'indice).

Buona serata.

Altra chiusura sui max dell'indice.
Ma rob de mat.

si chiaro insomma da 1 a 4-5 sedute di potenziali rialzi...

Ammesso che LORO non decidano altrimenti.
So che magari vado OT (sono uscito dal levmib ieri e oggi ho fatto una scalpata sempre levmib in modico gain) ma la situazione è tutt'altro che chiara.
Vari report mettono in guardia contro una possibile "serie di ribassi" verso 15000/15500 punti e anche la vostra AC sembrerebbe orientata verso quella soluzione (non 15500, intendo), il che, considerando le condizioni degli USA, sembrerebbe più che logica.
Però queste non sono acque tranquille e ci nuotano pesci stranissimi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto