FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

aggiorno situazione europea.

cac terzo t-3 già ribassista al primo t-4, dax e stoxx invece hanno chiuso primo t-4 in modalità rialzista. vedremo tra le 12 e le 15 come terminerà questo terzo t-3.

da noi in teoria swing rialzista su xbear (vediamo se sarà confermato da chiusura terzo t-3 indice in modalità ribassista, anche se dovrebbe essere così visto il primo t-4 che ha rotto il minimo di partenza di ieri pomeriggio).

il punto sarà capire se questo terzo t-1 sarà composto da 3 o 4 t-3...ma qui ci vuole Elico mi sa...

Ultima modifica:
dax e stoxx seguono il cac e girano il loro terzo t-3 in modalità riba...manchiamo noi all'appello...

in teoria c'è un lupo riba su orario nostrano con tg 16600-16650 per domani/giovedì..questo mi fa pensare a un quattro tempi ma non è una spiegazione ciclica!!!

dax e stoxx seguono il cac e girano il loro terzo t-3 in modalità riba...manchiamo noi all'appello...

in teoria c'è un lupo riba su orario nostrano con tg 16600-16650 per domani/giovedì..questo mi fa pensare a un quattro tempi ma non è una spiegazione ciclica!!!

Non ce la fa a scendere.....????

2°t-1

Il ciclo giornaliero di XBR che è nato sul minimo delle 11:48 ha già creato il 1°4h in configurazione ribassista. Ciò significa che anche il 2° dovrà esserlo se vorrà appartenere a quel T-3.....

Questa la situazione ad una decina di minuti dal close.

Ho abbassato il livello di swing sul T-1.

Vi ricordo che il 2°4h ha un vincolo ribassista. Null'altro da evidenziare.

Ci aggiorniamo domani in tarda mattinata.

Buona serata.

La formazione di un ciclo a 4h(T-4) in configurazione rialzista ci indica, con il solito schema, che dal minimo delle 11:48 della seduta di ieri 19Mar, un nuovo ciclo di ordine T-1 ha avuto luogo.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    71,7 KB · Visite: 111

Users who are viewing this thread

Back
Alto