FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

buongiorno a tutti

scusate l'assenza ma ho la figlia con febbrone...chi mi riassume velocemente la situazione? siamo in chiusura di primo t-3 di secondo t-1 di xbear?

buongiorno a tutti

scusate l'assenza ma ho la figlia con febbrone...chi mi riassume velocemente la situazione? siamo in chiusura di primo t-3 di secondo t-1 di xbear?

Ciao Ale,

mi dispiace per la tua piccola.
Direi che ci troviamo alla decima ora del I T-3 DI II T-1 e non ha ancora fatto un T-6 riba.

Ciao Ale,

mi dispiace per la tua piccola.
Direi che ci troviamo alla decima ora del I T-3 DI II T-1 e non ha ancora fatto un T-6 riba.
grazie mille!

ora vado a lavorare che è arrivata la mamma...staffetta...speriamo guarisca presto!

sull'indice non tocco nulla, sono lievemente long come sa Elico, ma ho anticipato! aspettiamo segnali di top su ciclo tracy di xbear..

a + tardi

buongiorno a tutti

Ciao Ale,

dubbio quantomai lecito....

potrebbero aver fatto un 1°T-3 di XBEAR da 6 ore o poco meno (low di riferimento quello a 15986pt delle 9:12) oppure averlo concluso, in modo più regolare, su quello delle 11:58 (15794pt). Tra qualche tempo ce lo diranno......

Un bacetto alla piccolotta.....:)

Indice FTSEMIB (T-2/T-1)

Ciao Ale,

dubbio quantomai lecito....

potrebbero aver fatto un 1°T-3 di XBEAR da 6 ore o poco meno (low di riferimento quello a 15986pt delle 9:12) oppure averlo concluso, in modo più regolare, su quello delle 11:58 (15794pt). Tra qualche tempo ce lo diranno......

Un bacetto alla piccolotta.....:)

In base a questa struttura di brevissimo periodo.....

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    79,1 KB · Visite: 101
elico aiutooooooooooooooooo sono in pari e adesso?

Ciao,

nel weekend ho cercato di fornire una panoramica quanto più ampia ed esaustiva circa la possibile impostazione ciclica di medio e lungo periodo. In quei dettagli si "nascondono" anche delle nozioni operative....

Non posso trasformarmi in un consulente finanziario senza conoscere la tua propensione al rischio, la tua capitalizzazione, l'obiettivo temporale del tuo trade etc etc. etc. etc.

E anche se le conoscessi, non lo farei poichè non è il mio mestiere.

Questo è un 3d dove si cerca di condividere alcune ipotesi e di seguirle, anche operativamente, ma il prerequisito minimo richiesto è che si sappia di che cosa stiamo parlando.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto