FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

elico ai perfettamente ragione.io purtroppo come ti ho gia detto tutte le vs anelisi t1 t2 non le capisco e capisco che essendo tutti voi a conascenza di questo modo di analizare il mercato io sono proprio unpesce fuori dall acqua.nessun problema continuero a leggervi cercando solo di capire da voi dove pensate possa andare il mercato .grazie e vi anticipo a tutti voi di questo forum un buona pasqua e pasquetta

Questo è un 3d dove si cerca di condividere alcune ipotesi e di seguirle, anche operativamente, ma il prerequisito minimo richiesto è che si sappia di che cosa stiamo parlando.....

E qui mi permetto di suggerire un bel pdf con le tue regole base e qualche disegnino chiarificatore, in modo che una volta postato, rimandi tutti al messaggio in cui l'hai postato.

Buon pomeriggio a tutti! Vi leggo sempre anch'io, ma anche per me è un pò poco chiaro perchè non ho le basi per comprendervi, ma anche a me, piacerebbe una frase finale nelle vostre esposzioni sulle vostre ipotesi di trend nel breve e nel medio periodo. GRAZIE. Un saluto in particolare ad ELICO, padrone di casa!

elico ai perfettamente ragione.io purtroppo come ti ho gia detto tutte le vs anelisi t1 t2 non le capisco e capisco che essendo tutti voi a conascenza di questo modo di analizare il mercato io sono proprio unpesce fuori dall acqua.nessun problema continuero a leggervi cercando solo di capire da voi dove pensate possa andare il mercato .grazie e vi anticipo a tutti voi di questo forum un buona pasqua e pasquetta

Buon pomeriggio a tutti! Vi leggo sempre anch'io, ma anche per me è un pò poco chiaro perchè non ho le basi per comprendervi, ma anche a me, piacerebbe una frase finale nelle vostre esposzioni sulle vostre ipotesi di trend nel breve e nel medio periodo. GRAZIE. Un saluto in particolare ad ELICO, padrone di casa!

Ragazzi,

la sintesi di ciò che ho riportato nel weekend è:

Per quanto mi riguarda, e non è detto che io abbia ragione (anzi....), l'indice è short sino a Maggio/Giugno.

Questo non significa che faremo una buca tra oggi e domani ma solo che se i rimbalzi (anche violenti), ai quali fisiologicamente assisteremo, rimarranno confinati sotto a certi livelli (che ho ampiamente dettagliato e che dettaglierò in seguito), il FTSEMIB è destinato a trovare un minimo rilevante in quell'arco temporale.

A quali livelli di prezzo?!?
Devo ancora verificarlo, ma in questo momento questo aspetto è secondario.

Va bene così?!? :rolleyes:

A quali livelli di prezzo?!?
Devo ancora verificarlo, ma in questo momento questo aspetto è secondario.

Va bene così?!? :rolleyes:[/QUOTE]

Grazie Elico sei staro chiarissimo oltre che UNICO, e ricordatevi, se possibile e senza pretese, che ci siamo anche noi, che stiamo imparando a capirvi, ma non troppo!!!!!!!??
:bow: :ciao:

Allegati

• biglietto.PNG
    biglietto.PNG
    435,6 KB · Visite: 114

Users who are viewing this thread

Back
Alto