FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Il 3°T-3 di XBR è entrato nella 10°ora di vita.

Tuttavia rileviamo come il minimo odierno delle 15:12, seguito da un 60' in configurazione rialzista, possa rappresentare un punto di attenzione.

Infatti detta oscillazione, come spesso accade in analoghe situazioni e considerando che un T-6(60') richiamerebbe l'inizio di un nuovo ciclo T-4(4h), potrebbe estendere il suo sviluppo con un ulteriore 4h ribassista e concludere anche il T-1 stesso.

In sintesi, un nuovo minimo (max di indice) che si dovesse verificare nella seduta di domani senza interrompere la sequenza ribassista sul T-5(2h), mi porterebbe a considerare prioritariamente questa ipotesi.

E' tutto!!

Buona serata e a domani, a Dio piacendo. :)

:ciao:

Buongiorno a tutti,

identificherei nel low delle 17:02 di ieri la conclusione del 3°ciclo a 8h di XBR.

Vi ricordo che, all'interno dell'attuale ciclo T-1, non è ammesso un T-3 in configurazione rialzista.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    78,7 KB · Visite: 123
Indice FTSEMIB (T-2/T-1)

Struttura di brevissimo periodo di FTSEMIB.

Ultima chiamata per identificare il minimo del 2°T-3 di indice. Ulteriori affondi, entro 60'/90', mi porterebbero ad identificare il low della barra oraria delle 16:00 di ieri quale bottom identificativo della conclusione del 2°T-3 e, conseguentemente, con un 3°T-3 sotto vincolo ribassista.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    78 KB · Visite: 112
Ultima modifica:

Ultima chiamata per identificare il minimo del 2°T-3 di indice. Ulteriori affondi, entro 60'/90', mi porterebbero ad identificare il low della barra oraria delle 16:00 di ieri quale bottom identificativo della conclusione del 2°T-3 e, conseguentemente, con un 3°T-3 sotto vincolo ribassista.
Buongiorno a tutti... Faccio il mio primo intervento e' possibile che suil'indice stiamo facendo un t-1 da 3 gg e di conseguenza sull'xbear abbia svoltato il new t-1 ?? Grazie

Indice FTSEMIB (T-2/T-1)

T-1 sul FTSEMIB. Non essendo stata soddisfatta la condizione di cui sopra, aggiorno il chart di conseguenza.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    78,2 KB · Visite: 119
Buongiorno a tutti... Faccio il mio primo intervento e' possibile che suil'indice stiamo facendo un t-1 da 3 gg e di conseguenza sull'xbear abbia svoltato il new t-1 ?? Grazie

Provo a risponderti, ma confido in una conferma(o smentita) di Elico. Per come la vedo io, se effettivamente è partito il II T-1 di XBEAR (ma si dovrebbe attendere la conclusione del T-3 in corso in configurazione rialzista), il T-1 di indice dovrebbe continuare regolarmente la sua fase correttiva quindi non lo vedrei concluso.

XBear: ciclo T-1

Per contro, l'XBEAR risponde con un nuovo T-1, il 2° del Tracy in essere dal 12Apr.

Vi rammento che quest'ultimo è sotto vincolo ribassista e che, quindi, non ammette un T-1 rialzista.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    74,2 KB · Visite: 105

Users who are viewing this thread

Back
Alto