FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Buongiorno a tutti... Faccio il mio primo intervento e' possibile che suil'indice stiamo facendo un t-1 da 3 gg e di conseguenza sull'xbear abbia svoltato il new t-1 ?? Grazie

Provo a risponderti, ma confido in una conferma(o smentita) di Elico. Per come la vedo io, se effettivamente è partito il II T-1 di XBEAR (ma si dovrebbe attendere la conclusione del T-3 in corso in configurazione rialzista), il T-1 di indice dovrebbe continuare regolarmente la sua fase correttiva quindi non lo vedrei concluso.

E' molto difficile stabilire, a priori, se un T-1 risulterà composto da un 3 o 4 tempi.

L'unico modo è quello di verificare la "consistenza" del ciclo T-2 su entrambi i fronti (Indice e Xbear) oppure dagli oscillatori in ipervenduto. Quest'ultimo, però, non ci indica certezza.

XBear: ciclo Tracy

Per contro, l'XBEAR risponde con un nuovo T-1, il 2° del Tracy in essere dal 12Apr.

Vi rammento che quest'ultimo è sotto vincolo ribassista e che, quindi, non ammette un T-1 rialzista.

Struttura di breve periodo.

Il dettaglio grafico dovrebbe chiarire ciò che intendo.

Allegati

• TRACY.PNG
    TRACY.PNG
    66,1 KB · Visite: 128
E' molto difficile stabilire, a priori, se un T-1 risulterà composto da un 3 o 4 tempi.

L'unico modo è quello di verificare la "consistenza" del ciclo T-2 su entrambi i fronti (Indice e Xbear) oppure dagli oscillatori in ipervenduto. Quest'ultimo, però, non ci indica certezza.
Ok grazie ... Vediamo che si inventano ...

Grazie.

quello che mi convince poco è che il giornaliero di indice si isviluppa interamente al'interno di un giornaliero inverso

Users who are viewing this thread

Back
Alto