FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

sul dax (ma chiedo anche l'intervento di venere) movimento ancora non avvenuto. sembrerebbe che possano chiudere il terzo t-3 in modalità ribassista. da noi a questo punto 50 e 50...

Ultima modifica:
T-2 indice Dax

sul dax (ma chiedo anche l'intervento di venere) movimento ancora non avvenuto. sembrerebbe che possano chiudere il terzo t-3 in modalità ribassista. da noi a questo punto 50 e 50...

Buongiorno

Sul terzo T-3 di del T-1 in corso dovrebbe ancora effettivamente esistere un vincolo ribassista. Conferme e smentite a volere vivisezionare il capello sarebbe corretto accertarle con il secondo T-4 del T-3

.

Allegati

• DAX20120424122801.png
    DAX20120424122801.png
    84,2 KB · Visite: 130
grazie venere...

elico setup oggi e poi il primo maggio...non sarebbe da escludere quindi ipotesi t+1 di xbear a chiusura mensile con massimo oggi e minimo di chiusura tra le sedute del 30 del primo maggio o del 2 maggio...

ma nemmeno il primo maggio non sono chiuse le borse? in italia sarei quasi sicuro di si ma forse no in america

Pat...

Aspetto, se possibile, con curiosità la tua lettura inversa dell'indice Dax
se ti interessa la mia da una veloce lettura del grafico daily direi per ora almeno un t+1 inverso al rialzo dal 16 marzo al 3 aprile...il secondo potrebbe essere finito il 18 aprile o essere ancora in corso ma sembrerebbe assolutamente ancora rialzista

se ti interessa la mia da una veloce lettura del grafico daily direi per ora almeno un t+1 inverso al rialzo dal 16 marzo al 3 aprile...il secondo potrebbe essere finito il 18 aprile o essere ancora in corso ma sembrerebbe assolutamente ancora rialzista

si certo che interessa. :bow:

Mi riferivo però a cascata dall'annuale in giù :(

Sui T+1 non posso che concordare :up:

cosa ne pensate diuna struttura di 4gg fatta di 2t-2?
in altre parole rialzo ribasso rialzo (oggi) ribasso (domani) su indice a chiudere il tracy partito il 16/04?

oppure ha fatto un tracy da 6 giorni?

Users who are viewing this thread

Back
Alto