FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB (Tracy)

Tale movimento, avvenuto nel 2°50% dello sviluppo ciclico del Tracy in essere dal 17Apr, ci notifica il 1°segnale di inversione su detto ciclo.

All'ipotesi di movimento di breve periodo dell'XBEAR di cui sopra risponderebbe l'indice con una struttura dalle seguenti caratteristiche:

Allegati

• Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    70,7 KB · Visite: 131
All'ipotesi di movimento di breve periodo dell'XBEAR di cui sopra risponderebbe l'indice con una struttura dalle seguenti caratteristiche:

Detto scenario verrebbe confermato con un T-3 di indice, quello attuale, in configurazione rialzista.

Se così fosse è l'ennesima volta che mi "fumo" una struttura analoga senza darne evidenza per tempo..... :rolleyes:

Quello del Tracy in 3 tempi, ovvero composto da 3 sottocicli T-2(2gg), mi risulta uno sviluppo ostico da metabolizzare, ma sopratutto da anticiparne le dinamiche.

Mi auguro di fare meglio alla prossima occasione....:rolleyes:

3°t-3

Vìolato il minimo identificativo del 2°T-3, abbiamo l'attuale 8h che vira in modalità ribassista e vincola, in virtù delle sequenze sin quì osservate sui precedenti T-3, anche l'ultimo giornaliero che comporrà l'attuale 2°oscillazione di grado T-1.

massimo fatto per oggi (indice)?

Dalle 11:48 e con un 1°ciclo a 2h(T-5) in configurazione rialzista, l'XBEAR ha dato luogo alla 3°oscillazione giornaliera (T-3).

Su quest'ultima non si evidenziano vincoli.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    73 KB · Visite: 113
Eh eh..e anche oggi un certo "vecchio" lupo di mare di nome Elico ci ha "salvati" sul gas...che per ora scende bene...1,98...
Grazie Elico se non ci fossi dovrebbero inventarti (forse l'hanno già usato questo slogan) ;) ;)

Detto scenario verrebbe confermato con un T-3 di indice, quello attuale, in configurazione rialzista.

Se così fosse è l'ennesima volta che mi "fumo" una struttura analoga senza darne evidenza per tempo..... :rolleyes:

Quello del Tracy in 3 tempi, ovvero composto da 3 sottocicli T-2(2gg), mi risulta uno sviluppo ostico da metabolizzare, ma sopratutto da anticiparne le dinamiche.

ipotesi quasi negata (non ho capito se abbiamo fatto minimo inferiore a ieri), a questo punto speriamo non sia stato xbear a chiudere il tracy in cinque giornalieri!!!

L'ipotesi di cui sopra è stata negata, "temporalmente", con un minimo inferiore a quello di ieri.

Rimane il "segnale" sui prezzi....

Dato l'approssimarsi del lungo ponte festivo del 1°Maggio, volevo informarvi, per correttezza e gentilezza nei vostri confronti, che non sarò presente (se non molto molto sporadicamente) da venerdì 27Apr sino al 1°Mag.

Analogo discorso per la festività di domani.

Users who are viewing this thread

Back
Alto