Elico64 Forumer storico 16 Maggio 2012 #3.021 Elico64 ha scritto: Ale, accendi il "gas" che ci facciamo una tazzulella e "cafè".... PS. oggi son proprio simpatico..... Clicca per allargare... Prendi il servizio quello in "argento"....
Elico64 ha scritto: Ale, accendi il "gas" che ci facciamo una tazzulella e "cafè".... PS. oggi son proprio simpatico..... Clicca per allargare... Prendi il servizio quello in "argento"....
Allachetichella Forumer storico 16 Maggio 2012 #3.022 Elico64 ha scritto: Ale, accendi il "gas" che ci facciamo una tazzulella e "cafè".... PS. oggi son proprio simpatico..... Clicca per allargare... caffè con un goccio di argento? ops di zucchero volevo dire
Elico64 ha scritto: Ale, accendi il "gas" che ci facciamo una tazzulella e "cafè".... PS. oggi son proprio simpatico..... Clicca per allargare... caffè con un goccio di argento? ops di zucchero volevo dire
Elico64 Forumer storico 16 Maggio 2012 #3.023 Elico64 ha scritto: Prendi il servizio quello in "argento".... Clicca per allargare... ...ed il "Cacao" è terminato, meglio attendere prima di ricomprarlo....
Elico64 ha scritto: Prendi il servizio quello in "argento".... Clicca per allargare... ...ed il "Cacao" è terminato, meglio attendere prima di ricomprarlo....
Allachetichella Forumer storico 16 Maggio 2012 #3.024 scusa se è poco ma vatti a leggere il target che aveva dato il gas con la rottura della inside o outside...
scusa se è poco ma vatti a leggere il target che aveva dato il gas con la rottura della inside o outside...
duca.64 Forumer storico 16 Maggio 2012 #3.027 Ciao Elico, potresti per cortesia dare un "occhiata" al Gold? Grazie
Allachetichella Forumer storico 16 Maggio 2012 #3.028 duca.64 ha scritto: Ciao Elico, potresti per cortesia dare un "occhiata" al Gold? Grazie Clicca per allargare... ho solo aperto un daily 30 secondi ma come t+3 direi praticamente identico al silver...
duca.64 ha scritto: Ciao Elico, potresti per cortesia dare un "occhiata" al Gold? Grazie Clicca per allargare... ho solo aperto un daily 30 secondi ma come t+3 direi praticamente identico al silver...
Elico64 Forumer storico 16 Maggio 2012 #3.029 duca.64 ha scritto: Ciao Elico, potresti per cortesia dare un "occhiata" al Gold? Grazie Clicca per allargare... Ciao Duca, non so perché ma ho una strana allergia ciclica ai Bancari ed al Gold. Antipatia vera e propria. Prova a chiedere a Mavtop, forse qualcosa lui ha visto. Mi spiace.
duca.64 ha scritto: Ciao Elico, potresti per cortesia dare un "occhiata" al Gold? Grazie Clicca per allargare... Ciao Duca, non so perché ma ho una strana allergia ciclica ai Bancari ed al Gold. Antipatia vera e propria. Prova a chiedere a Mavtop, forse qualcosa lui ha visto. Mi spiace.
Elico64 Forumer storico 16 Maggio 2012 #3.030 Allachetichella ha scritto: ho solo aperto un daily 30 secondi ma come t+3 direi praticamente identico al silver... Clicca per allargare... ...infatti, l'ultima volta che gli avevo dato un'occhiata erano identici....
Allachetichella ha scritto: ho solo aperto un daily 30 secondi ma come t+3 direi praticamente identico al silver... Clicca per allargare... ...infatti, l'ultima volta che gli avevo dato un'occhiata erano identici....