FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Le 2 ipotesi circa il significato dello stendardo issato da questo simpatico signore entrato in campo ieri sera a Roma:
A) non sa contare perchè i punti di distacco in classifica tra Juve e napoli sono 23 e non 39;
B) si riferisce all'accaduto del 29 maggio 1985.
L'ipotesi A) non ha bisogno di commenti
Nell'ipotesi B).... gli auguro di crepare quanto prima!

Allegati

• 539891_465809653433881_100000145521150_103481628_974403587_n.jpg
    539891_465809653433881_100000145521150_103481628_974403587_n.jpg
    55,9 KB · Visite: 110
XBear: ciclo T-1

Il 4°T-3 del 4°T-1 si sta avviando alla conclusione. Affinché il vincolo ribassista in essere dal 17Mag venga soddisfatto, dovremmo apprezzare nella seduta di domani un low inferiore a 48.33€ (>13080pt indice).

Non credo (soggettivo) che all'attuale sviluppo T+1 di XBR sia sufficiente un 4°T-3 in configurazione ribassista per dichiararne l'inversione e la sua conclusione.

Mi attendo, dunque, una struttura ad hoc, declinabile in un ulteriore T-3 o T-2 ribassista di XBR, affinché ciò avvenga.

Per oggi è tutto.

Buona serata e a domani.

:ciao:

Buongiorno a tutti,

il Mercato asseconda la nostra ipotesi facendo concludere il 4°T-3 sotto al low dal quale si era generato.

Vi ricordo che, tramite l'XBR, stiamo osservando la ciclicità dei top applicando le medesime cognizioni cicliche in essere per quella tradizionale.

Preso atto dei risultati sin quì ottenuti, una domanda mi sorge spontanea: possibile che mai nessuno si sia applicato in questo esercizio? :rolleyes::-?

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    78,3 KB · Visite: 114
Indice FTSEMIB (T-2/T-1)

Per un'oscillazione ciclica che va concludendosi, una prende vita.

Dal bottom di ieri delle 9:06 l'indice FTSEMIB ha fatto il suo ingresso in una nuova struttura di grado T-1....

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    76,5 KB · Visite: 111
Buongiorno a tutti,

il Mercato asseconda la nostra ipotesi facendo concludere il 4°T-3 sotto al low dal quale si era generato.

Vi ricordo che, tramite l'XBR, stiamo osservando la ciclicità dei top applicando le medesime cognizioni cicliche in essere per quella tradizionale.

Preso atto dei risultati sin quì ottenuti, una domanda mi sorge spontanea: possibile che mai nessuno si sia applicato in questo esercizio? :rolleyes::-?

Ciao Elico, ;) l'intuizione che hai avuto a mio parere è tanto semplice quanto geniale, :bow: per quanto riguarda il fatto che nessuno si sia applicato prima a questo esercizio, beh, se prendi atto che qualcuno la rifiuta ANCHE a posteriori, cosa vuoi che ti risponda................:D

possibile che mai nessuno si sia applicato in questo esercizio? :rolleyes::-?

Speriamo che questo rimbalzo sia duraturo, ieri ho tirato l'ultimo pizzico di levmib.

Per il resto te l'ho detto: scrivi un bell'e-book o qualcosa di simile e fattelo pagare, tutto qui. Fai in modo che a differenza di altri sia sintetico e a prova di cretino, "corto" per intenderci e senza sproloqui (come capita spesso). Fai poca pubblicità che di "diventa ricco col metodo X" ne abbiamo pieni i cojoni.

'ngiorno.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto