Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il dax ha dato segnale di inversione su t-1 inverso (su t+3 mancano ancora 3 punti...) andando sopra i max di ieri come cac e stoxx manchiamo noi e ovviamente la spagna che è stata ammazzata
Ho tolto il messaggio, ma a 6440 sono entrato short sul Dax..............lo stop di pochi punti, mi è sembrato troppo profittevole e notavo il Bund che non si è schiodato da quota 144.30
Ho tolto il messaggio, ma a 6440 sono entrato short sul Dax..............lo stop di pochi punti, mi è sembrato troppo profittevole e notavo il Bund che non si è schiodato da quota 144.30
Mi sono giocato il segnale sul T+3, ma il via me lo ha dato il bund, che non si schiodava da 144.30................... avevo comunque lo stop e reverse molto,ma molto vicino