Brigitrader Forumer storico 30 Maggio 2012 #3.662 Bund: Intermedio e livelli operativi per il 30/5/2012 Dax: Intermedio e livelli operativi per il 30/5/2012 Ultima modifica: 30 Maggio 2012
Bund: Intermedio e livelli operativi per il 30/5/2012 Dax: Intermedio e livelli operativi per il 30/5/2012
Allachetichella Forumer storico 30 Maggio 2012 #3.663 venere ha scritto: Bund: Intermedio e livelli operativi per il 30/5/2012 Dax: Intermedio e livelli operativi per il 30/5/2012 Sul bund direi che quattro t-3 fan un t-1 oltre e' una lingua...quindi tracy da 7 possibilissimo..così avendo solo aperto il tuo grafico..notte! Clicca per allargare...
venere ha scritto: Bund: Intermedio e livelli operativi per il 30/5/2012 Dax: Intermedio e livelli operativi per il 30/5/2012 Sul bund direi che quattro t-3 fan un t-1 oltre e' una lingua...quindi tracy da 7 possibilissimo..così avendo solo aperto il tuo grafico..notte! Clicca per allargare...
Allachetichella Forumer storico 30 Maggio 2012 #3.664 venere ha scritto: Bund: Intermedio e livelli operativi per il 30/5/2012 Dax: Intermedio e livelli operativi per il 30/5/2012 Clicca per allargare... il dax non si apre invece...
venere ha scritto: Bund: Intermedio e livelli operativi per il 30/5/2012 Dax: Intermedio e livelli operativi per il 30/5/2012 Clicca per allargare... il dax non si apre invece...
Brigitrader Forumer storico 30 Maggio 2012 #3.665 Allachetichella ha scritto: il dax non si apre invece... Clicca per allargare... ciao Ale. come va influenza? messo a posto il link in ogni modo basta andare sulla home page
Allachetichella ha scritto: il dax non si apre invece... Clicca per allargare... ciao Ale. come va influenza? messo a posto il link in ogni modo basta andare sulla home page
Allachetichella Forumer storico 30 Maggio 2012 #3.666 venere ha scritto: ciao Ale. come va influenza? messo a posto il link in ogni modo basta andare sulla home page Clicca per allargare... Purtroppo non vi ho aggiornato ma si tratta di broncopolmonite...a casa alemno tutta la settimana un vero strazio... Hai ragione anche tu!! Ma non sono affidabilissimo in quanto a lucidità...
venere ha scritto: ciao Ale. come va influenza? messo a posto il link in ogni modo basta andare sulla home page Clicca per allargare... Purtroppo non vi ho aggiornato ma si tratta di broncopolmonite...a casa alemno tutta la settimana un vero strazio... Hai ragione anche tu!! Ma non sono affidabilissimo in quanto a lucidità...
achean73 Forumer attivo 30 Maggio 2012 #3.667 Allachetichella ha scritto: Purtroppo non vi ho aggiornato ma si tratta di broncopolmonite...a casa alemno tutta la settimana un vero strazio... Hai ragione anche tu!! Ma non sono affidabilissimo in quanto a lucidità... Clicca per allargare... Buongiorno a tutti... Ale buona guarigione ...
Allachetichella ha scritto: Purtroppo non vi ho aggiornato ma si tratta di broncopolmonite...a casa alemno tutta la settimana un vero strazio... Hai ragione anche tu!! Ma non sono affidabilissimo in quanto a lucidità... Clicca per allargare... Buongiorno a tutti... Ale buona guarigione ...
duca.64 Forumer storico 30 Maggio 2012 #3.668 Si preannuncia una giornata interessante, .......................
Allachetichella Forumer storico 30 Maggio 2012 #3.669 Ovviamente terzo t-3 Del secondo t-1 che chiude tra questa e la prossima ora...con un secondo t-4 lungo! Grandissimi come sempre!! Buongiorno e grazie ad achean
Ovviamente terzo t-3 Del secondo t-1 che chiude tra questa e la prossima ora...con un secondo t-4 lungo! Grandissimi come sempre!! Buongiorno e grazie ad achean
Barat Forumer attivo 30 Maggio 2012 #3.670 Allachetichella ha scritto: Ovviamente terzo t-3 Del secondo t-1 che chiude tra questa e la prossima ora...con un secondo t-4 lungo! Grandissimi come sempre!! Buongiorno e grazie ad achean Clicca per allargare... parli di indice vero? cmq una bella impennata a prendermi lo stop ieri per far si che a guadagnare non sia io
Allachetichella ha scritto: Ovviamente terzo t-3 Del secondo t-1 che chiude tra questa e la prossima ora...con un secondo t-4 lungo! Grandissimi come sempre!! Buongiorno e grazie ad achean Clicca per allargare... parli di indice vero? cmq una bella impennata a prendermi lo stop ieri per far si che a guadagnare non sia io