FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Buongiorno ;) , possiamo posizionare chiusura 1°T-4 inverso a quota 13799 alle 16.28 ed essere in fase di chiusura 1°T-4 indice, del T-3 partito alle 12.22 a quota 13576?...............................:ciao:

buongiorno,
la sequenza sugli orari inversi mi lascia pensare che ieri sera si sia chiuso un t-3 breve e probabilemnte qualcosa di più.
qualcuno concorda?
l'indice dovrabbe essere in chiusra del suo t-3

Ultima modifica:
buongiorno,
la sequenza sugli orari inversi mi lascia pensare che ieri sera si sia chiuso un t-3 breve.
qualcuno concorda?

Ciao è la seconda ipotesi che avevo in testa e più passa il tempo, più senbra corretta, adesso, come giustamente hai detto, andremmo a chiudere il giornaliero di indice :D

Ciao Ale, puoi dire "qualcosina" in più? :)

buongiorno,
la sequenza sugli orari inversi mi lascia pensare che ieri sera si sia chiuso un t-3 breve e probabilemnte qualcosa di più.
qualcuno concorda?

Ciao è la seconda ipotesi che avevo in testa e più passa il tempo, più senbra corretta, adesso, come giustamente hai detto, andremmo a chiudere il giornaliero di indice :D
:D:up:

occhio a 13576. sopra non vincoliamo il quarto t-3 sotto si

direi che l'indice ha chiuso il suo t-3 e se quello che penso si rivelerà corretto ha appena fatto il suo top sul nuovo t-3

Users who are viewing this thread

Back
Alto