FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ciao Eddy,

anch'io ho lo stesso problema. Hai già provato a chiudere e riaprire?

Sì, prima di scrivervi. Ora ci riprovo ma temo che si tratti del solito problema che periodicamente si ripropone: dimenticano di schiacciare lo start sul mercato italiano.... Per cui temo si dovrà attendere.

XBEAR: ciclo T-1

Aggiorniamo la view di brevissimo periodo inversa.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    79,4 KB · Visite: 87
Egregio Sig........,

le suggerisco di cliccare sul seguente link:

- Borsa Italiana

Il servizio tecnico sta effettuando ulteriori verifiche.

La terrò al corrente dei risultati.

Rimango a sua disposizione per ulteriori chiarimenti.

Cordiali Saluti,

Marta Di Pietro
Servizio Clienti ProRealTime

Guardo sempre degli oscillatori che dovrebbero tracciare T-1, T, T+1 (all'ingrosso naturalmente!)
e noto che si sta preparando una concordanza di fase al ribasso per l'Indice (già da venerdì).
Non mi stupirei di vedere consistenti ribassi dell'Indice nella settimana,
e quindi, per quanto riguarda Gann, un setup settimanale di minimo.

Guardo sempre degli oscillatori che dovrebbero tracciare T-1, T, T+1 (all'ingrosso naturalmente!)
e noto che si sta preparando una concordanza di fase al ribasso per l'Indice (già da venerdì).
tutto può essere anche se osservo ciclicamente dax e sp e dovremmo essere tra oggi e mercoledì massimo in chiusura di t+1 (dax barra 14 sp barra 15 oggi). io almeno un paio di giorni di ripartenza me li aspetterei. poi questo non vuol dire che anche noi facciamo la stessa cosa!:ciao:

XBEAR: ciclo T+1

...e meno male che stava per partire:D...azz un missile:eek:

Ciao Lati,

diciamo che il movimento odierno, in ottica di medio-lungo periodo (quello che sto attendendo per intenderci), non discrimina alcunché.

L'indice è alla ricerca del proprio low sul suo 4gg mentre, ovviamente, l'XBR sta individuando il proprio high.

Consideriamo, inoltre, che l'attuale 4gg inverso, preso atto dei due T-1 che l'hanno preceduto, ha la possibilità di concludere la sua struttura in configurazione rialzista. Ne ha facoltà.

Allegati

• T+1.PNG
    T+1.PNG
    79,9 KB · Visite: 93

Ciao,

non dimentichiamoci che un minimo in settimana di setup può rappresentare, Gannianamente parlando, un segnale di acquisto ma è solo la rottura della barra weekly che ne fornirà la direzionalità, outside permettendo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto