FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

se prendiamo asetticamente l'inverso l'ultimo t-1 è partito giovedì alle 15 quindi siamo a 35 ore in zona di potenziale chiusura.

:up: E aggiungo che stiamo entrando in finestra temporale x chiusura giornaliero indice, magari 1° T-3 di 3° Tracy del T+2 iniziato il 1° giugno? Non rientrava su una delle ipotesi di Pat un mensile a 3 tempi, ricordo male? :help:

faccio notare che al momento siamo inside weekly...quindi anche qua si lasciano aperte entrambe le strade...

insomma 13300-13500 era nelle corde ora davvero non so che pensare!

faccio notare che al momento siamo inside weekly...quindi anche qua si lasciano aperte entrambe le strade...

insomma 13300-13500 era nelle corde ora davvero non so che pensare!

Se non sapete che pensare, Tu e Pat,;).....................pensa un povero cristo come Me, come si attorciglia sulle ipotesi di "battito del mercato"!!!!!! :wall::wall:

Cia Duca,
a te che contabilizzi outside/inside e ad Ale come supervisore:
quella che si sta formando oggi sul giornaliero FTSEMIB,
non la possiamo considerare outside su quella di ieri, vero?
C'è quel pezzo di coda sotto..........

Non avevo visto il messaggio, scusa,.........ho visto ora che ti ha correttamente risposto Ste :up:

duca comunque esiste anche modalità flat! oppure modalità solo un cippino di presenza...

è ovvio che guardando i cicli superiori io se dovessi mettere il cippino lo metterei short conscio che entro lunedì me li posso ritrovare a 14.000!

mi sto completamente rincoglionendo,
vedevo le quotazioni su prt ferme e non capivo perchè,
pensavo di avere problemi di rete,
dopo ho visto l'orario ed ho capito tutto :(
buona serata a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto