FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB

Buongiorno a tutti,

il nuovo top di breve periodo del FTSEMIB lascia poco spazio all'immaginazione ciclica....

Ecco il nuovo prospetto ciclico suddiviso per frame.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    70,3 KB · Visite: 137
  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    66,4 KB · Visite: 130
  • T+1.PNG
    T+1.PNG
    60,2 KB · Visite: 133
  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    70,8 KB · Visite: 127
Il segnale Ganniano, derivante dal set up di ieri, configuratosi di vendita avendo prodotto un top superiore alla barra precedente, ha stamane trovato conferma con la violazione al ribasso del minimo posto a 15408,...............................;) Prossimo segnale daily tra venerdi 30 ed in estensione lunedi 03

L' angolo weekly, posizionato a quota 15287 è stato in grado di fermare la negatività scaturita dal set daily, oggi con la violazione al rialzo di quota 15687, il segnale si è annullato, spostando la nostra "attenzione" sul livello angolare posto a 15900, livello che se raggiunto nella giornata di domani ed in estensione lunedi 03/12 potrebbe rappresentare un segnale di reversal,.............................Un buon supporto per la giornata odierna è posizionato a quota 15429

Buongiorno a tutti,

il nuovo top di breve periodo del FTSEMIB lascia poco spazio all'immaginazione ciclica....

Ecco il nuovo prospetto ciclico suddiviso per frame.
Buon giorno a tutti...Con questa nuova configurazione ciclica quindi pensate che il trimestrale t+4 si sia chiuso a 14870 oppure è troppo presto per affermarlo? grazie ciao

Ultima modifica:
Buon giorno a tutti...Con questa nuova configurazione ciclica quindi pensate che il trimestrale t+4 si sia chiuso a 14870 oppure è troppo preso per affermarlo? grazie ciao

Ciao, nulla cambia circa la view riepilogativa che vi ho fornito nel post di ieri mattina.

Un T+1 in configurazione rialzista (Tempo) oppure Prezzi sopra 15892pt aumenterebbero le probabilità che dal minimo del 16Nov l'indice FTSEMIB abbia dato luogo ad un nuovo ciclo Intermedio.

L'attuale T+2 in configurazione rialzista oppure il superamento di quota 16280pt certificherebbero inequivocabilmente questo contesto.

Buongiorno a tutti :)

Questa è la centratura ciclica giornaliera... (secondo me :rolleyes:)

Il T-3/T-2 inverso si appresta a concludere il proprio percorso ciclico in concomitanza del top del giornaliero indice....

Sono ancora molto insicuro sull'inverso quindi non mi dilungo per evitare di portarvi fuori strada...

A dopo... vado a pranzo...

Buon appetito a tutti quelli che devono ancora mangiare

PS le frecce sono i tempi standard rispettivamente del T-5/T-4/T-3/T-2(arancione) non sono ipotesi di tempo ... solo il tempo standard schietto schietto :d:

Allegati

• elico.jpg
    elico.jpg
    97,3 KB · Visite: 144
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti :)

Questa è la centratura ciclica giornaliera... (secondo me :rolleyes:)

Il T-3/T-2 inverso si appresta a concludere il proprio percorso ciclico in concomitanza del top del giornaliero indice....

Sono ancora molto insicuro sull'inverso quindi non mi dilungo per evitare di portarvi fuori strada...

A dopo... vado a pranzo...

Buon appetito a tutti quelli che devono ancora mangiare

PS le frecce sono i tempi standard rispettivamente del T-5/T-4/T-3/T-2(arancione) non sono ipotesi di tempo ... solo il tempo standard schietto schietto :d:

Ciao
Se hai chiuso il I T-4 alle 11,20 a 15696pt indice io quadrerei…mi sa che utilizziamo tf diversi (io 8').

Users who are viewing this thread

Back
Alto