FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ciao Elico,
ieri si è confermato al millimetro quanto da te ipotizzato in questo post.
Non ti nascondo che non mi era chiarissimo il relativo commento.

Sei la dimostrazione che l'applicazione e lo studio pagano sempre.
http://www.investireoggi.it/forum/3174004-post11081.html

Ciao Edvige,

effettivamente, rileggendolo, non sono riuscito a trasmettervi ciò che volevo.

Quel post era riferito al fatto che l'ipotesi di lingua sul T-3 inverso, con il nuovo massimo del FTSEMIB, veniva disattesa.

Buongiorno a tutti :)

Questa è la centratura ciclica giornaliera... (secondo me :rolleyes:)

Il T-3/T-2 inverso si appresta a concludere il proprio percorso ciclico in concomitanza del top del giornaliero indice....

Sono ancora molto insicuro sull'inverso quindi non mi dilungo per evitare di portarvi fuori strada...

A dopo... vado a pranzo...

Buon appetito a tutti quelli che devono ancora mangiare

PS le frecce sono i tempi standard rispettivamente del T-5/T-4/T-3/T-2(arancione) non sono ipotesi di tempo ... solo il tempo standard schietto schietto :d:

Ho visto in ritardo che, sull'inverso, dal low delle 11,04 abbiamo avuto un 75% di T-6 al rialzo che potrebbe avere introdotto una coda riba corrispondente almeno un T-5.
oggi dormo un po'.

Allegati

• Schermata 2012-11-29 a 13.18.31.png
    Schermata 2012-11-29 a 13.18.31.png
    38,5 KB · Visite: 129
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Prima di entrare in un altro meeting, rapido flash ciclico sull'Intraday odierno....

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    51,9 KB · Visite: 126
Lo sviluppo ciclico di grado T-.1 è giunto, sul minimo odierno delle 16:08(15257), a consumare 30h circa di vita.

La spinta propulsiva osservata dopo aver intercettato quel bottom ed i livelli di Prezzo raggiunti, sia in termini di ritracciamento sia in termini ciclici, mi inducono ad ipotizzare la formazione di un nuovo ciclo Giornaliero per il FTSEMIB.

Un T-3 che, se vorrà accasarsi nello scenario ciclico in corso, dovrà assumere necessariamente connotati ribassisti. In caso contrario, l'Indice FTSEMIB avrà dato luogo ad una nuova oscillazione di brevissimo periodo T-1. Ipotesi quest'ultima che, in considerazione del forte livello di ipervenduto raggiunto sui frame medio-bassi (30', 60' e 120') ed in virtù del tempo consumato, non è poi così "assurda".

Un eventuale T-1 che molto ci dirà sulla struttura ciclica di medio periodo che abbiamo di fronte.
Buoingiorno,
sull'indice la situazione è ben delineata,
è l'inverso che mi lascia perplesso,
dopo il t-2 lingua un'ulteriore lingua?

Users who are viewing this thread

Back
Alto