FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Duke! Come sempre... buongiorno...

La seconda ipotetica lingua di cui parliamo... potrebbe non esserlo.... sei d'accordo?

Se il percorso del sottostante continuasse in salita e andasse andasse a configurare un T-1 inverso ribassista.... sarebbe tutto ok...

Concordi?

Buoingiorno,
sull'indice la situazione è ben delineata,
è l'inverso che mi lascia perplesso,
dopo il t-2 lingua un'ulteriore lingua?

Ciao Steffo

il IV Tracy di inverso potrebbe terminare sul low del 27.11 a 15687 e da li far partire l'attuale T-1 ribassista (magari funzionale ad un new T+1 di inverso). La corrispondenza low/top tra indice ed inverso sarebbe rispettata...

Allegati

• Schermata 2012-11-29 a 14.50.21.png
    Schermata 2012-11-29 a 14.50.21.png
    55,3 KB · Visite: 143

La seconda ipotetica lingua di cui parliamo... potrebbe non esserlo.... sei d'accordo?

Se il percorso del sottostante continuasse in salita e andasse andasse a configurare un T-1 inverso ribassista.... sarebbe tutto ok...

Concordi?

Scusami….ti ho letto dopo (il grafico mi ha ritardato)…ovviamente concordo

Ciao Steffo

il IV Tracy di inverso potrebbe terminare sul low del 27.11 a 15687 e da li far partire l'attuale T-1 ribassista (magari funzionale ad un new T+1 di inverso). La corrispondenza low/top tra indice ed inverso sarebbe rispettata...
letto solo ora,
si così farebbe scopa :up:
grazie, a volte mi rimbambisco su un'ipotesi e non riesco a vedere altre alternative,
l'età avanza :D

Concordi?

:up: Concordo, al momento lo inquadro come, almeno, un T-1, e sino a prova contraria ;), da quota 15687, vincolato riba,.............................:rolleyes:

Ultima modifica:
Buoingiorno,
sull'indice la situazione è ben delineata,
è l'inverso che mi lascia perplesso,
dopo il t-2 lingua un'ulteriore lingua?

Ciao Ste,

l'esperienza (vissuta) ci indica che l'affidabilità in ambito temporale delle lingue di Bayer si aggira attorno all'80%. Questo significa che un 20% circa non va a buon fine. Per quale motivo?

Nel caso specifico gli Orsi avevano tentato di riprendere in mano il controllo del Mercato ma questo attacco è stato respinto dai Tori.

Queste sono le dinamiche della Borsa....

Rifasiamoci con questo contesto ed attendiamo gli ulteriori sviluppi..... Certo è che, per l'inverso, dobbiamo mettere in cantiere, ed in linea del tutto teorica, un Tracy all'interno del quale non è possibile osservare un T-2 rialzista.

Questo è il nostro punto di controllo.

Ecco che allora, nonostante il max inverso di ieri abbia superato le precedenti 3 candele daily (fonte Torino), non posso considerare iniziato un T+1 inverso....

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto