FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

XBEAR: ciclo T-1

Dopo circa 32h di sviluppo dal minimo del 27Nov, una nuova oscillazione di grado T-3 ha avuto luogo.

Quest'ultima, insorta dal minimo delle 16:24 (26.705€/15940pt), potrebbe appartenere ad un nuovo ciclo T-1 che, didatticamente, risulterebbe essere il 2° del Tracy iniziato il 27Nov.

Conferme con detto Giornaliero in configurazione rialzista oppure con un Prezzo superiore a 29.205€(<15257pt).

Vi ricordo che l'attuale Tracy non può ospitare al suo interno un T-2 (o sequenza di 2 cicli T-3) rialzista.

Con questo è tutto, Per gli amanti del Natural Gas e/o delle altre Soft Commodities vi rimando all'aggiornamento di domenica.

Buon weekend a tutti.

:ciao:

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    67,7 KB · Visite: 90
Mah...fossi in te Pat non mi preoccuperei troppo di queste nullità con le corna...comunque la palla è rotonda e con un gran catenaccio un punticino potrebbero pure strapparlo...ma no è impossibile:D

....Visto ke sei sempre in giro per il forum a cercarmi, mi viene un dubbio...:mumble:
Spero di non spezzarti il kuore, ma certe cose è meglio kiarirle,
io non sono gay:eek:, faccio solo finta...Komunkue, non ti abbattere, il mondo è grande e prima o poi troverai di sicuro qualkuno ke ti renderà felice.....
Ciao nè!.....Buona domenica dal tuo Giandujotto!:D......

....Visto ke sei sempre in giro per il forum a cercarmi, mi viene un dubbio...:mumble:
Spero di non spezzarti il kuore, ma certe cose è meglio kiarirle,
io non sono gay:eek:, faccio solo finta...Komunkue, non ti abbattere, il mondo è grande e prima o poi troverai di sicuro qualkuno ke ti renderà felice.....
Ciao nè!.....Buona domenica dal tuo Giandujotto!:D......

Non ti cerco caro...so che te la fai già con Luca...comunque ho la tessera per stare in questo thread e in quello del Falco:-o

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Buonasera,

il 1°T-1 del 2°Tracy (o 3°T-1) è giunto, temporalmente parlando, nei pressi del suo baricentro (T-2) e l'ultimo T-5 in configurazione ribassista nè soddisfa le dinamiche dettate dalla componente Prezzo.

Un T-2, dunque, che se vorrà fornire evidenza della propria esistenza dovrà necessariamente produrre un nuovo top all'interno prossime 2 sedute dell'ottava entrante.

In caso contrario detto frame ciclico continuerà a fare bella mostra di sè nei libri che raccontano della ciclicità "ideale" dei Mercati.

Fatta questa premessa, il 2°ciclo Giornaliero è ormai prossimo alla conclusione ed un T-5 in configurazione rialzista oppure un Prezzo superiore a 15940pt nè conclameranno la dipartita.

Variante piuttosto significativa a questa view, anche se meno probabile, risulta essere quella in base alla quale saremmo già entrati, dal minimo delle 15:04, nel 3°ciclo Giornaliero e, di fatto, già pesantemente vincolato al ribasso per la rimanente quota parte del proprio sviluppo.

Ebbravi guaglioni.....

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    71,3 KB · Visite: 83
Buonasera,

il 1°T-1 del 2°Tracy (o 3°T-1) è giunto, temporalmente parlando, nei pressi del suo baricentro (T-2) e l'ultimo T-5 in configurazione ribassista nè soddisfa le dinamiche dettate dalla componente Prezzo.

Un T-2, dunque, che se vorrà fornire evidenza della propria esistenza dovrà necessariamente produrre un nuovo top all'interno prossime 2 sedute dell'ottava entrante.

In caso contrario detto frame ciclico continuerà a fare bella mostra di sè nei libri che raccontano della ciclicità "ideale" dei Mercati.

Fatta questa premessa, il 2°ciclo Giornaliero è ormai prossimo alla conclusione ed un T-5 in configurazione rialzista oppure un Prezzo superiore a 15940pt nè conclameranno la dipartita.

Variante piuttosto significativa a questa view, anche se meno probabile, risulta essere quella in base alla quale saremmo già entrati, dal minimo delle 15:04, nel 3°ciclo Giornaliero e, di fatto, già pesantemente vincolato al ribasso per la rimanente quota parte del proprio sviluppo.

:) Ciao Pat, direi 3° T-3 indice, o 1° T-3 del 2° T-2, da quota 15808 dalle 17.30 del 30/11, conferma tramite i prezzi,..............................;) Da monitorare il movimento, sinora un T-6 riba, sull'inverso,.....................:rolleyes:

:) Ciao Pat, direi 3° T-3 indice, o 1° T-3 del 2° T-2, da quota 15808 dalle 17.30 del 30/11, conferma tramite i prezzi,..............................;) Da monitorare il movimento, sinora un T-6 riba, sull'inverso,.....................:rolleyes:

Esatto, condizioni ideali per la formazione di una lingua Intraday sull'inverso....

Users who are viewing this thread

Back
Alto