FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

La finestra temporale non è chiusa, ma possibile cominciare ad ipotizzare, a quota 15831 la conclusione del 1° T-4 inverso? Dal respiro dell'indice, con un T-4 di poco più di 3 ore di sviluppo, alzerei alert x sviluppo del T-3 a 3 tempi ..................................:rolleyes:

Si Paolo, è quello che ho scritto. Un 60' rialzista non c'entra nulla con questo Intraday a meno di non considerare, il precedente, un T-5 da 3h.

Io mi oriento su un nuovo T-4....

Ciao Pat correggimi se sbaglio..il nuovo t-3 di indice nato dal minimo delle 9 e20 non può esser terminato sul minimo a 15633 x' non son trascorse abbastanza ore quindi nella finestra temporale 15 e 20 11 di domani dovrebbe identificare il suo min di chiusura... questo min potrebbe anche essere il minimo identificativo per la chiusura del t e del t+1... Mi confermi il mio pensiero..

Si tutto giusto...e se quello odierno fosse stato un T-4 lingua tale da lanciare un nuovo T-1?

Non abbiate "certezze" ma cercate nel movimento del Mercato le risposte alle vostre ipotesi.

:specchio::titanic::wall::wall:
Si tutto giusto...e se quello odierno fosse stato un T-4 lingua tale da lanciare un nuovo T-1?

Non abbiate "certezze" ma cercate nel movimento del Mercato le risposte alle vostre ipotesi.
potresti esser più chiaro x' sulle lingue ancora non ciò capito una mazza... x cui detta così è arabo mi stai dicendo che sul minimo a 15633 si sia chiuso il precedente t-1 a causa di una lingua e che ora si sia formato un nuovo t-1?? questo t-1 se ribassista farebbe parte del vecchio t+1 se rialzista ne lancerebbe uno nuovo..?

:specchio::titanic::wall::wall:
potresti esser più chiaro x' sulle lingue ancora non ciò capito una mazza... x cui detta così è arabo mi stai dicendo che sul minimo a 15633 si sia chiuso il precedente t-1 a causa di una lingua e che ora si sia formato un nuovo t-1?? questo t-1 se ribassista farebbe parte del vecchio t+1 se rialzista ne lancerebbe uno nuovo..?

Cobra,

non si può pretendere di guidare un Tir senza conoscere il codice della strada. Questo è un invito per tutti.

Fate vostre le cognizioni cicliche e poi riuscirete anche ad interpretare tutte le varie sfumature....

Cobra,

non si può pretendere di guidare un Tir senza conoscere il codice della strada. Questo è un invito per tutti.

Fate vostre le cognizioni cicliche e poi riuscirete anche ad interpretare tutte le varie sfumature....
E infatti ti chiedo per imparare i nuovi cartelli a me sconosciuti :D non ti scocciare lo so che son fastidioso :bow:

Il movimento odierno ci indica che il ciclo T+1 è consistente. Infatti il vincolo ribassista in essere sul 2°ciclo T-1 è stato traghettato su quello attuale.

Come controllare ora tutta la struttura ciclica?
In considerazione di quanto precedentemente riportato in termini di obiettivi, possiamo affermare che:

1) Il 4°T-1(3gg di sviluppo) non può ospitare un T-3 rialzista;
2) Il 2°Tracy in vita dal 28Nov, e per un totale di 6 barre daily, non ammette un T-2 rialzista;
3) Il 1°T+1 nato il 16Nov (14gg) non potrà ospitare un T-1 rialzista.

Ora divertitevi in base al vostro profilo di rischio, avete tutti gli strumenti per controllarne l'evoluzione.

Ovviamente sopra 16213pt è nuovo Tracy/T+1 tutta la vita.... :)

Rien va plus les jeux sont faits.

Tutto ciò che vi serve è riassunto in questo post

Direi new T-3 indice da quota 15633, dalle ore 12.32,.............................
Pensi dunque che fin a quel min si sia formata una lingua che ha consumato del tempo e quindi da li l'indice ci dirà se con un t-3 riba o rialzista il prosuimento degli altri cicli?
quindi quello che io pensavo il 2°t-5 è il primo del new t-3

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto