FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

target della rottura up della inside di ieri a 7782
con Cri dovremo verificare se il tracy partito il 2 gennaio ha dato luogo o meno a un new mensile inverso...

o semplicemente quello di ieri era un t-3 lingua propedeutico per new tracy di dax!!!

ora scappo davvero!

:up: Mi sembra che ci siamo,:) Sulla conferma il Tracy inverso originatosi il 02/01, avrebbe trovato il suo top, sembra aver avviato le "pratiche" x la sua conclusione,..........;)

Sul dax direi che l'ipotesi del t-3 lingua per new tracy è stata davvero una chicca!:D

:up:;)

Indice FTSEMIB: ciclo Intermedio (T+3)

Conferme che giungeranno, per certo, entro la seduta di domani.

...le 23h circa di onorato servizio del T-1 in corso dal minimo dell'8Gen (poco più del 50% del proprio sviluppo nominale) mi consentono di fornirvi l'anteprima della mia view ciclica di lungo periodo di grado T+3.

Mi spiace per quegli amici che hanno sperimentato a loro spese la mancanza di consistenza da parte del ciclo Mensile.

E' naturale che ora i ciclisti più saggi, famosi e titolati di me si affrettino a spostare la "bandierina" di inizio Intermedio sul minimo del 10Dic.

E' così, e sarà sempre così. Che ci volete fare?!? :rolleyes: Anche le minkiate hanno una loro ciclicità. E' accaduto lo scorso anno per quello del 9Gen ed accadrà anche in questi frangenti......

Nel rettangolo in evidenza ho proiettato la finestra temporale entro la quale, con maggiori probabilità, dovremmo apprezzare la conclusione di questo ciclo Intermedio.

Allegati

• T+3.PNG
    T+3.PNG
    80,6 KB · Visite: 179
Ci troviamo nel tempo ideale x la conclusione del T-1 inverso, originatosi il 07/01 da quota 17103, contestualmente, quindi, siamo entrati nella finestra temporale dove, probabilisticamente, ci aspettiamo il top del T-1 indice che ha avuto luogo il 08/01, da quota 16816, finestra aperta sino alle prime ore di contrattazione di domani,..........:rolleyes:

....
Nel rettangolo in evidenza ho proiettato la finestra temporale entro la quale, con maggiori probabilità, dovremmo apprezzare la conclusione di questo ciclo Intermedio.

....

Un'ultima cosa. Dettaglierò i target di Prezzo allorquando avremo rilevato, con buona approssimazione, il top di questa oscillazione. Ora non ha alcun senso farlo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto