FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Presumibilmente alle 10.07 è finito il primo t-5 inverso a 17557 e l'indice ha trovato il top del suo primo t-5 del secondo t-3 del t-1 partito ieri a mezzogiorno

Come sta il tuo ginocchio, vecchia roccia?!

:up:

Buone notizie: NMR fa vedere che il crociato ha tenuto, collaterale mediale andato, ma non tutto.
Ortpedico dice che per ora non mi vuole operare :V, perchè potrebbe guarire da solo ma....

stagione sciistica finita :(.

Il ginocchio non fa + male (con il tutore e stampella).

Tutto sommato poteva andare peggio.:rolleyes:

primo t-5 del nuovo t-3 in chiusura e vincolo riba sull'inverso... dovremmo vedere nuovi max, corretto?

Ultima modifica:
si parla di cicli , sottocicli , ma di percentuali mai ...
31.01.2013 +0,86 ftsemib -1,72 reale conteggio
xbear -2,07 [ 0,35 % differenza .. salutissimi ] , ma la consob dove sta ?

l'indice tra le 17.25 e la chiusura ha perso lo 0,2% circa.
vedrai ch domani xbear farà meglio dell'indice..fa schifo ma non a sti livelli...

buona serata a tutti

Ma cosa combinano oggi sul LevMib e XBR ?
Indice 0 levmib -0.34% . :sad:
.

Ciao,
Allo sforamento, ed è per quello che parlavo della perdita connessa.
Mi pare che, stante che la tua posizione iniziale era partita in leggero utile (se ho capito il livello di entrata solo da te genericamente accennato), sarebbe stato auspicabile chiuderla ieri allorché si è palesata l'interruzione della sequenza ribassista sui cicli T-5.
Adesso temo che sarà sicuramente tutto più difficile per te.

Grazie Edvige.
Non ho chiuso la posizione xche' ero... appena entrato e l'interruzione della sequenza riba si e' verificata quasi subito (si, capisco che non e' un buon motivo:lol:). In realta' non ho ancora assimilato bene il 'peso' dei livelli di swing nelle decisioni, oltre ad un sacco di altre cose! (Fermo restando la differenza fra il 1° e 2° 50% del ciclo sui cui Elico ed altri si sono ripetuti). Comunque sono esposto per una 'manciata' di €. x cui attendero' senz'altro la chiusura del T-1 di indice. Ancora grazie!:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto