FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Allegati

• Schermata 2013-02-06 a 17.29.47.png
    Schermata 2013-02-06 a 17.29.47.png
    41,9 KB · Visite: 375
Ciao Grande Duca buonasera :bow:... è la strada alternativa che sto seguendo più a scopo didattico che altro...

I tempi ci sarebbero per ospitare chiusura T-1 indice ed inverso sui minimi da te citati...

E' per questo che oggi ho fatto quella domanda circa le chiusure dei cicli....

In questo momento.. se seguissi il razionale che mi do chiuderei il T-1 ieri alle 9 e quello partito è un nuovo T-1... che poi si trasformi in una lingua T-2 per far partire un T+1... lo vedremo...

Penso che comunque nell'ottica T+1 cambi poco per la suddivisione interna.... ma questo lo saprai meglio di me :)

Un caro saluto a tutti...:)

:) Ciao Frenke, la scadenza temporale dell'11/02, attesa x un bottom, avrebbe facoltà di inversione, vedremo,.....;)

Ciao Grande Duca buonasera :bow:... è la strada alternativa che sto seguendo più a scopo didattico che altro...

I tempi ci sarebbero per ospitare chiusura T-1 indice ed inverso sui minimi da te citati...

E' per questo che oggi ho fatto quella domanda circa le chiusure dei cicli....

In questo momento.. se seguissi il razionale che mi do chiuderei il T-1 ieri alle 9 e quello partito è un nuovo T-1... che poi si trasformi in una lingua T-2 per far partire un T+1... lo vedremo...

Penso che comunque nell'ottica T+1 cambi poco per la suddivisione interna.... ma questo lo saprai meglio di me :)

Un caro saluto a tutti...:)

Ciao Frenke,

Mi parrebbe, tuttavia, che il chart di Elico, indicando lo swing rialzista sul Tracy di indice, insinui il dubbio che, ove si abbia la violazione rialzista del livello indicato, si debba considerare il settimanale come sottociclo del nuovo T+2 di inverso.
Il frazionale minimo odierno potrebbe quindi rappresentare il top del 1° Tracy inverso (effettuato in 5° o 6° giorno a seconda se consideriamo Indice o Future).
Un eventuale Tracy ribassista di indice o parte di esso, inoltre, potrebbe costiuire il raccordo per il nuovo Intermedio di indice.
Che ne pensi?
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto