FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ciao Frenke, Buongiorno a tutti

in attesa del T-3 inverso....preciso l'origine del dubbio: l'eventuale swing rialzista per l'indice e l'integrità di 16408 mi avrebbero condotto a pensare che il ciclo in corso sull'inverso sia un Tracy.
Spero di non aver detto una sciocchezza…grazie della risposta

Il caffè non aiuta.... :sad:

Intendi il secondo Tracy per l'inverso... ho interpretato correttamente?

Grafico in arrivo... sto installando un nuovo mediacenter... ho una stanza che sembra un laboratorio :rolleyes: non sarà facile disegnare.....

Il caffè non aiuta.... :sad:

Intendi il secondo Tracy per l'inverso... ho interpretato correttamente?

Io dal minimo del 30genn (lasciando perdere l'alternativa del 29.1 sul Fib) ne conterei uno solo e, precisamente, il 1° del nuovo T+2 di inverso
Allego grafico daily

Grafico in arrivo... sto installando un nuovo mediacenter... ho una stanza che sembra un laboratorio :rolleyes: non sarà facile disegnare.....

Grazie.
:ciao:

Allegati

• Schermata 2013-02-07 a 12.40.47.png
    Schermata 2013-02-07 a 12.40.47.png
    40,9 KB · Visite: 137

Bel grafico... sei stata più veloce di me ;) ....

Scusa Edvige se cercavo di interpretare la tua domanda in maniera estrosa quando era molto più semplice...

Che l'inverso dal 30 gennaio abbia dato vita ad un tracy penso sia il minimo dato che ha fatto registrare sicuramente un T-2 positivo...

Se lo swing indicato da pat venisse rotto significherebbe nuovo T per l'indice e conseguentemente (se fossero consistenti) top del Tracy fatto per l'inverso... ma dove questo tracy terminerà il suo percorso non lo so.

Dato che si sono innescate le sequenze ribassiste incondizionate di cicli ben più grossi sull'indice propendo per un tracy inverso rialzista (ovvero top di indice non ritoccato) ma attenderei curioso la fine del Tracy inverso...

Siamo anche nella finestra di tempo atta ad ospitare la conclusione del T+1 di indice per quello parlavo di top T+1 inverso fatto....

Se non avessi compreso la domanda di nuovo... abbi pietà....scrivimi in privato... comincia ad essere umiliante... :d:

Un bacio a tutti... sono euforico... il nuovo computerino pare andare una bomba :)

Intanto il t-5 inverso in vita 16797 è alla ricerca del suo min di chiusura se sarà inferiore a quello di parteza avremo un t-5 rialzisa e quindi new t-3 di inverso...

Bel grafico... sei stata più veloce di me ;) ....

Scusa Edvige se cercavo di interpretare la tua domanda in maniera estrosa quando era molto più semplice...

Che l'inverso dal 30 gennaio abbia dato vita ad un tracy penso sia il minimo dato che ha fatto registrare sicuramente un T-2 positivo...

Se lo swing indicato da pat venisse rotto significherebbe nuovo T per l'indice e conseguentemente (se fossero consistenti) top del Tracy fatto per l'inverso... ma dove questo tracy terminerà il suo percorso non lo so.

Dato che si sono innescate le sequenze ribassiste incondizionate di cicli ben più grossi sull'indice propendo per un tracy inverso rialzista (ovvero top di indice non ritoccato) ma attenderei curioso la fine del Tracy inverso...

Siamo anche nella finestra di tempo atta ad ospitare la conclusione del T+1 di indice per quello parlavo di top T+1 inverso fatto....

Se non avessi compreso la domanda di nuovo... abbi pietà....scrivimi in privato... comincia ad essere umiliante... :d:

Un bacio a tutti... sono euforico... il nuovo computerino pare andare una bomba :)

time out…mi tengo le considerazioni…

Divertiti!

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Dal minimo delle 10:16 rilevo inconsistenza ciclica sui successivi T-5. In considerazione di ciò strutturerò l'attuale T-4 in sottocicli di grado T-6.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    76,6 KB · Visite: 107

Users who are viewing this thread

Back
Alto