Allachetichella Forumer storico 18 Febbraio 2013 #15.341 Allachetichella ha scritto: 16420 alle 14.08 candidato forte per la chiusura del quarto t-5 inverso. Clicca per allargare... confermato e eventualmente sopra 420 secondo t-5 di sottostante da 16388 alle 14.31
Allachetichella ha scritto: 16420 alle 14.08 candidato forte per la chiusura del quarto t-5 inverso. Clicca per allargare... confermato e eventualmente sopra 420 secondo t-5 di sottostante da 16388 alle 14.31
frenke detto Frankie Controvento 18 Febbraio 2013 #15.342 Allachetichella ha scritto: confermato Clicca per allargare... Ciao Ale, una domanda didattica giusto per tenermi allenato... Anche io ho dato per confermato un nuovo T-5 inverso con il superamento del precedente T-7 a quota 16392.... ho fatto un ragionamento corretto? Ciao buon pranzo per chi deve ancora mangiare.....
Allachetichella ha scritto: confermato Clicca per allargare... Ciao Ale, una domanda didattica giusto per tenermi allenato... Anche io ho dato per confermato un nuovo T-5 inverso con il superamento del precedente T-7 a quota 16392.... ho fatto un ragionamento corretto? Ciao buon pranzo per chi deve ancora mangiare.....
Allachetichella Forumer storico 18 Febbraio 2013 #15.343 frenke ha scritto: Ciao Ale, una domanda didattica giusto per tenermi allenato... Anche io ho dato per confermato un nuovo T-5 inverso con il superamento del precedente T-7 a quota 16392.... ho fatto un ragionamento corretto? Ciao buon pranzo per chi deve ancora mangiare..... Clicca per allargare... si e poi confermato da almeno 75% di t-7 rialzista!
frenke ha scritto: Ciao Ale, una domanda didattica giusto per tenermi allenato... Anche io ho dato per confermato un nuovo T-5 inverso con il superamento del precedente T-7 a quota 16392.... ho fatto un ragionamento corretto? Ciao buon pranzo per chi deve ancora mangiare..... Clicca per allargare... si e poi confermato da almeno 75% di t-7 rialzista!
frenke detto Frankie Controvento 18 Febbraio 2013 #15.344 Allachetichella ha scritto: si e poi confermato da almeno 75% di t-7 rialzista! Clicca per allargare... Bene, grazie!! Per quanto riguarda il criterio "75%" lo tengo in secondo piano nelle mie analisi, magari sbaglio ma spesso mi ha portato fuori strada.... Grazie di nuovo... Con l'occasione un saluto al SuperDuke ed Elico è dovuto e alle ragazze che si sono affacciate qualche ora fa A dopo
Allachetichella ha scritto: si e poi confermato da almeno 75% di t-7 rialzista! Clicca per allargare... Bene, grazie!! Per quanto riguarda il criterio "75%" lo tengo in secondo piano nelle mie analisi, magari sbaglio ma spesso mi ha portato fuori strada.... Grazie di nuovo... Con l'occasione un saluto al SuperDuke ed Elico è dovuto e alle ragazze che si sono affacciate qualche ora fa A dopo
Allachetichella Forumer storico 18 Febbraio 2013 #15.345 Il thread oggi spegne la sua prima candelina :yeah::yeah::yeah:
elimun Nuovo forumer 18 Febbraio 2013 #15.346 Allachetichella ha scritto: Il thread oggi spegne la sua prima candelina :yeah::yeah::yeah: Clicca per allargare...
Allachetichella ha scritto: Il thread oggi spegne la sua prima candelina :yeah::yeah::yeah: Clicca per allargare...
Barat Forumer attivo 18 Febbraio 2013 #15.347 Buon compleanno 3D. Qualcuno gentilmente mi potrebbe postare i tempi minimi/ideali/massimi di durata dei vari cicli? Grazie.
Buon compleanno 3D. Qualcuno gentilmente mi potrebbe postare i tempi minimi/ideali/massimi di durata dei vari cicli? Grazie.
Vagabondo Silente Forumer storico 18 Febbraio 2013 #15.348 Buongiorno a tutti ed auguri al piccolino ma quando finisce questo intermedio?
Elico64 Forumer storico 18 Febbraio 2013 #15.349 Indice FTSEMIB: ciclo Intermedio (T+3) Vagabondo Silente ha scritto: Buongiorno a tutti ed auguri al piccolino ma quando finisce questo intermedio? Clicca per allargare... Ciao.....tu pensa che l'America non ha ancora chiuso una fava! Allegati T+3.PNG 85,1 KB · Visite: 131
Indice FTSEMIB: ciclo Intermedio (T+3) Vagabondo Silente ha scritto: Buongiorno a tutti ed auguri al piccolino ma quando finisce questo intermedio? Clicca per allargare... Ciao.....tu pensa che l'America non ha ancora chiuso una fava!
Elico64 Forumer storico 18 Febbraio 2013 #15.350 Indice FTSEMIB: ciclo T-4 . Allegati T-4.PNG 76,4 KB · Visite: 130