FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Il T-2 in corso a che livelli dovrebbe chiudersi?
io l'ho fatto partire sulla candela oraria del 26/02 alle 9.00....perchè il fib ha fatto un minimo, mentre "il maestro" l'ha fatto partire il 27/02 alle 10.00 perchè effettivamente l'inidice ha fatto qui il suo minimo ....
ora sono curioso di capire quando si chiuderà, perchè in partenza ci starà il T-1 ... e non ho ancora capito se per questo T+1 c'è ancora spazio per un'altro 4gg ... :mmmm:

Pat,
io oltre al netto miglioramento del mio portafoglio vorrei sottolineare l'aspetto a mio avviso più importante del metodo: la serenità mentale nel gestire il portafoglio temporalmente. Per me questo aspetto non ha prezzo!

Indice FTSEMIB: ciclo T+1

Il T-2 in corso a che livelli dovrebbe chiudersi?
io l'ho fatto partire sulla candela oraria del 26/02 alle 9.00....perchè il fib ha fatto un minimo, mentre "il maestro" l'ha fatto partire il 27/02 alle 10.00 perchè effettivamente l'inidice ha fatto qui il suo minimo ....
ora sono curioso di capire quando si chiuderà, perchè in partenza ci starà il T-1 ... e non ho ancora capito se per questo T+1 c'è ancora spazio per un'altro 4gg ... :mmmm:

Ribadisco, graficamente, quanto appena scritto in risposta a Digi.....

Preso atto del chart Conte, a tuo modo di vedere c'è ancora spazio per allocare un T-1 ribassista nell'attuale T+1??

Dove sta il grande dubbio?!?

Allegati

• T+1.PNG
    T+1.PNG
    67,5 KB · Visite: 134

Users who are viewing this thread

Back
Alto