FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Buongiorno a tutti!Scusa Elico nel grafico t-1 (3°tracy o 2° t+1) dovrebbe essere 1° t+1 o sbaglio?
Cosa ti fornisce questa "certezza"? Oscillatori, medie mobili, medie centrate o conteggio della serva?
Nessuna certezza,mi pareva di essere eventualmente sull' indice nel 6 t+1 o nuovo t+1 di un t+3 se confermato.Non capisco 2° t+1 mi dispiace:(

Indice FTSEMIB: ciclo Mensile (T+2)

Buongiorno a tutti!Scusa Elico nel grafico t-1 (3°tracy o 2° t+1) dovrebbe essere 1° t+1 o sbaglio?
Cosa ti fornisce questa "certezza"? Oscillatori, medie mobili, medie centrate o conteggio della serva?
Nessuna certezza,mi pareva di essere eventualmente sull' indice nel 6 t+1 o nuovo t+1 di un t+3 se confermato.Non capisco 2° t+1 mi dispiace:(

Paolo,

6°T+1 o 2°T+1 del 3°Mensile dell'Intermedio in corso, non cambia di molto il contesto......

Ribadisco che sarà la polarità del T-1 in corso a svelarci le prime carte.....

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    66,2 KB · Visite: 106
se a seguito di un T-6 indice rialzista, quindi nuovo T-4 indice, i prezzi si riportassero sopra 16078, il vincolo sull'attuale giornaliero perderebbe consistenza?

se a seguito di un T-6 indice rialzista, quindi nuovo T-4 indice, i prezzi si riportassero sopra 16078, il vincolo sull'attuale giornaliero perderebbe consistenza?

Un vincolo ha la priorità sul Prezzo ed il Tempo ha la priorità sul vincolo.

Scritto un paio di giorni fa....

Un vincolo ha la priorità sul Prezzo ed il Tempo ha la priorità sul vincolo.

Scritto un paio di giorni fa....

vedrai che dai e dai smetto di chiedere le stesse cose!

T>V>P me lo sono scritto!

quindi più sale ora e meglio te, tempo permettendo, volendo azzardare il rispetto del vincolo

Users who are viewing this thread

Back
Alto