FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ciao Overnait, buongiorno a tutti,

ci troviamo nel 2°T+3 (Intermedio) del 1°T+4 (Semestrale) dell'Annuale nato lo scorso 24Lug.

Le dinamiche cicliche "inverse" ci notificano che il Pluriennale (Maggio 2007) è giunto al 5° anno di vita. Ciò significa che se il Pluriennale inverso è alla ricerca del proprio minimo, il sottostante (FTSEMIB), a parità di gradi ciclico, è alla ricerca del proprio high.

Dal bottom del 24Lug, dunque, il FTSEMIB ha dato luogo ad una nuova oscillazione ciclica Pluriennale che, per il momento, ci limiteremo ad etichettare come un nuovo 5 anni.

Le mimiche cicliche ipotizzabili sono rappresentate nel chart del T+6 e recepiscono, sopratutto quella in "bianco", l'ipotesi di movimento di chiusura di un ciclo a 5 anni per l'SP500.

Grazie Elico e buona giornata :up:
 
buongiorno a tutti.

inverso lla chiusura del suo primo t-4 alle 9, direi.

Ciao, finestra atta ad ospitarne la conclusione NON ancora chiusa,...al momento direi close del 3° T-6, se in seguito i prezzi dovessero violare al ribasso quota 15892, allora chiusura 1° T-4 inverso a quota 16001,....T-4 inverso che NON può ospitare al suo interno un T-6 in configurazione rialzista,....;)
 
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

.
 

Allegati

  • T-4.PNG
    T-4.PNG
    72,7 KB · Visite: 84
grazie ragazzi.. la mia indole di anticipatore spesso mi fa fare affermazioni più dettate dall'operatività che non dalla fredda rilevazione dei dati.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto