FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

XBEAR: ciclo T-1

Su questo fronte, oltre ad un nuovo T-3, non possiamo affermare nulla.

Tutto è "apparecchiato" per poter assistere ad un'inversione di brevissimo periodo (T-1). Conferme definitive con i Prezzi sopra 25.785€ (<15892pt).

Buon pranzo.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    85,2 KB · Visite: 77
T-4 indice in fase conclusiva,....porrei l'attenzione, "anche", al T-6 inverso, negativo/neutro 10.57 - 11.44, prezzi 16019 - 16020,......:mumble:

Ultima modifica:
Bello quando scrivi che "tutto e' apparecchiato" :up:
Come mi piace!

Io ho apparecchiato per un tgt dax a 7916 almeno.
Sto li seduto da un bel po, ma i camerieri tardano ad arrivare.
Anzi ho dovuto sorbirmi dei male odori fino alle 11, ma ora l'aria sembra essersi rinfrescata e sento rumori in cucina. Che stiano per arrivare a servirmi? :D

Scusate se l'indicazione e' priva di motivazioni tecniche ma sarebbe un discorso troppo lungo :)

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Il rispetto del vincolo ribassista da parte dell'attuale ciclo T-4 non dissipa i dubbi circa la lettura Intraday odierna.

Un'eventuale prosecuzione del movimento ribassista nelle prossime 2h, infatti, deporrebbe a favore di un nuovo ciclo Giornaliero nato dal minimo di ieri delle 16:16 il cui baricentro si sarebbe concluso sul minimo di pochi minuti fa.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    86,7 KB · Visite: 68
Il rispetto del vincolo ribassista da parte dell'attuale ciclo T-4 non dissipa i dubbi circa la lettura Intraday odierna.

Un'eventuale prosecuzione del movimento ribassista nelle prossime 2h, infatti, deporrebbe a favore di un nuovo ciclo Giornaliero nato dal minimo di ieri delle 16:16 il cui baricentro si sarebbe concluso sul minimo di pochi minuti fa.
aperto il grafico e in effetti la situazione di brevissimo non è chiarissima...ora mi concentro!
intanto t-1 di sottostante giunto quasi a 30 ore

XBEAR: ciclo T-1

Su questo fronte, oltre ad un nuovo T-3, non possiamo affermare nulla.

Tutto è "apparecchiato" per poter assistere ad un'inversione di brevissimo periodo (T-1). Conferme definitive con i Prezzi sopra 25.785€ (<15892pt).

Buon pranzo.

Movimento, però, che ci consente di "portare a casa" il 3°T-1 del 1°T+1 del 2°Mensile dell'Intermedio in corso.....

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    85,7 KB · Visite: 91
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto