FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Posizioniamo a quota 16130 il "baricentro" del giornaliero indice, 3° T-5, indice, dalle ore 16.26...........;)

Graficamente recita così...

Ora, affinché i T-2 rimangano sincroni, necessitiamo di un top sull'attuale T-5 del FTSEMIB inferiore a 16258pt(non vincolante) e di un T-5 ribassista (evento indispensabile)......

A quel punto, dopo circa una dozzina di sedute o forse più, ri-apprezzeremo il ciclo T-2.....

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    69,4 KB · Visite: 118
Ultima modifica:
L'eventuale violazione al ribasso di quota 16130, oltre che darci l'inversione sul giornaliero indice, ci indicherebbe, di conseguenza, che a quota 16258, alle ore 15.32 l'inverso ha originato un new T-3,.."omaggiandoci" di un altro T-4 isolato,.........;)

:) Scappo, un saluto, buon week,..............:ciao: Ops, ricordatevi della festa della donna, altrimenti,......:moglie: o nella peggiore delle ipotesi :clava:......:D

Indice FTSEMIB: ciclo T-1 e dintorni...

Prezzo dell'asta di chiusura in perfetta armonia sul T-5 e ci notifica che il T-5 inverso è alla ricerca del proprio low identificativo di fine oscillazione e quello del FTSEMIB alla ricerca del proprio high.

Relativamente al ciclo T-1, stante la sincronia sul T-2, ho evidenziato gli eventuali target "ottimali/ideali" di Prezzo e Tempo.

Per il resto facciamo recepire ai chart relativi ai cicli Tracy e T+1 i razionali derivanti dal completamento di un T-1 rialzista (Tempo), configurazione ciclica quest'ultima assente dallo scorso 8Feb.

Il resto lo vedremo strada facendo.....

Buon weekend a tutti.

:ciao:

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    70,3 KB · Visite: 124
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    73,3 KB · Visite: 175
  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    75,8 KB · Visite: 112
  • T+1.PNG
    T+1.PNG
    76,7 KB · Visite: 136
...chissà se Roby si ricorda le nostre telefonate di Settembre e Novembre 2012 circa il movimento degli yankees ed i vari vincoli (rialzisti) al quale il loro listino era sottoposto... ;)

Ciao Roby, passa di qua ogni tanto!!

Ancora un buon weekend di serenità a tutti.

http://www.investireoggi.it/forum/3373328-post1613.html

Ma io sono spesso qua :D.

Un po' impelagato in settimana dopo quasi un mese di assenza, ma appena posso vi leggo: mi sono fatto fregare dalla partenza del T+2 ma non più di tanto.

A proposito di fregature, il telefono è perso, ma la scheda è stata riattivata :up:.

Vediamo durante il we se riesco a fare qualche considerazione.

Ciao a tutti

:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto