FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Versione grafica aggiornata. Ho mantenuto i T-5, anche se inconsistenti (palese la ritmicità dell'inverso), poiché non vorrei che sul top di questo 1°T-4 (9:44 a 15961pt).........

Il resto è perfettamente aderente a quanto sostenuto.

Grazie a tutti!
capito tutto.

XBEAR: ciclo T-1

:)Il "suo antagonista", sul top indice delle 9.56, a quota 15961, ha utilizzato 17,30 ore di sviluppo, nella "versione" 1° T-2 corto. concluso a quota 16229,....T-1 con poco più di 28 ore di struttura

Facciamo recepire dal chart l'ipotesi dell'amico Paolo circa la consistenza dell'oscillazione T-2.

Potrebbe venirci utile, laddove continui a trovare riscontri, in un prossimo futuro.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    72 KB · Visite: 131
sono davvero dei weekend paurosi per sciare...non ricordo dalle mie parti giornate così belle tra neve e tempo...mi spiace che tu non possa sciare...

quest'estate ho deciso che studierò bene le opzioni!!!

Niente vacanze? :D

Non so se ti basterà un estate :rolleyes:

Ma perchè non provi in assoluta simulazione per qualche mese, anche prima di studiarle "bene"?

Figure semplici, come quella che ho suggerito prima. ;)

Facciamo recepire dal chart l'ipotesi dell'amico Paolo circa la consistenza dell'oscillazione T-2.

Potrebbe venirci utile, laddove continui a trovare riscontri, in un prossimo futuro.
ehehehe
le nostre chiacchierate che prendono forma nei grafici!

che belli i cicli!!!

:clap::clap::clap::clap::clap:

ormai è un anno che sono operativo e nel metodo! tutta un'altra vita! se penso alle mie entrate kamikaze e alle uscite senza un perchè!!!

Niente vacanze? :D

Non so se ti basterà un estate :rolleyes:

Ma perchè non provi in assoluta simulazione per qualche mese, anche prima di studiarle "bene"?

Figure semplici, come quella che ho suggerito prima. ;)
perchè non riesco a seguirle...se parto con un progetto devo essere dedicato al 100% ALL'INIZIO. in estate posso prendermi 4 settimane piene per dedicare almeno due ore al giorno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto