FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

4° 2h indice partito da quota 16084, alle ore 14.31, vincolato riba, Paletto di controllo a quota 16127,.....;)

Ultima modifica:
2° T-3 indice in fase conclusiva, vediamo se l'inverso ci "offre" un punto di controllo più profittevole di quello posizionato a quota 16127,............:rolleyes:

Primo "segnalino",.... T-7 riba sull'inverso, 4° T-5 in corso da quota 16127, dalle ore 14.53, che vincola il restante sviluppo,..........

:) In attesa delle dovute conferme,.... new T-4, almeno, indice dalle 15.53, da quota 16001 e 5 T-5, inverso da quota 16126, con vincolo riba da assecondare, altrimenti,...........;) Ovvio, riferito al T-5 inverso, che può essere anche solamente una quota parte, essendo il giornaliero inverso giunto a consumare 8 ore di sviluppo,....

:) In attesa delle dovute conferme,.... new T-4, almeno, indice dalle 15.53, da quota 16001 e 5 T-5, inverso da quota 16126, con vincolo riba da assecondare, altrimenti,...........;) Ovvio, riferito al T-5 inverso, che può essere anche solamente una quota parte, essendo il giornaliero inverso giunto a consumare 8 ore di sviluppo,....
direi new t-3 dalle 15.53 molto probabile:up: l'inverso ha fatto già il minimo indispensabile per chiudere t-3 anche se la finestra è ancora aperta

Più corretto affermare che a quota 16126, alle ore 16.46, posizioniamo partenza T-6 inverso che per appartenere alla struttura che lo ha preceduto, dovrà necessariamente configurarsi riba, scusate,..........:rolleyes:

Ciao Ale, ho "prodotto" un monologo oggi,.......:D ma secondo Te, nessuno è intervenuto, perchè era tutto chiaro o per le corbellerie che ho scritto? Mi sfugge,..........::mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto