FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Buongiorno a tutti ,saluti a duca e un grazie a elico per gli aggiornamenti:up::up:......entriamo nel ultimo t-5 (teorico) di chiusura del 3°t-1......pero' manca ancora un t-1 per chiudere il t+1......vediamo :ciao:

Direi che dal min di ieri e' partito almeno un t-3... Ma il t-2 come lo ritenete neutro o rialzista?? È quindi siam in un new t dal min di lune??

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    75,1 KB · Visite: 116

Baricentro dell'attuale T-5 individuato. Qui si gioca l'eventuale cambio ritmo che, a mio modo di vedere, vale 15830pt in quanto sopra quel livello, per l'Intraday inverso diventa, un'altra cosa (T-4 e non un T-5).....

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    75,9 KB · Visite: 120

Baricentro dell'attuale T-5 individuato. Qui si gioca l'eventuale cambio ritmo che, a mio modo di vedere, vale 15830pt in quanto sopra quel livello, per l'Intraday inverso diventa, un'altra cosa (T-4 e non un T-5).....

Livello che ciclicamente vale questo.....

Del Tempo abbiamo già detto ieri.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    76,8 KB · Visite: 122

Scusa elico con un t-5 ribassista entro le 11 dovremmo chiudere sotto il minimo di ieri..una bella botta!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto