Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno a tutti ,saluti a duca e un grazie a elico per gli aggiornamenti......entriamo nel ultimo t-5 (teorico) di chiusura del 3°t-1......pero' manca ancora un t-1 per chiudere il t+1......vediamo
Baricentro dell'attuale T-5 individuato. Qui si gioca l'eventuale cambio ritmo che, a mio modo di vedere, vale 15830pt in quanto sopra quel livello, per l'Intraday inverso diventa, un'altra cosa (T-4 e non un T-5).....
Baricentro dell'attuale T-5 individuato. Qui si gioca l'eventuale cambio ritmo che, a mio modo di vedere, vale 15830pt in quanto sopra quel livello, per l'Intraday inverso diventa, un'altra cosa (T-4 e non un T-5).....