FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Quindi scusate ricapitolando pensate mensile formato da possibile tracy in conclusione formato da 3 t-1?
Poi possibili due t+1?

No, leggi bene quali sono le condizioni per arrivare a quell'ipotesi che, in questo momento, è minoritaria....

A me pare di scrivere chiaramente, però se non lo sono cercate di farmelo capire....

:mumble: Ciao, scusami, ma in questo momento non è più "indicato", in ottica long, posizionare le proiezioni sul T-2 indice o altrimenti in ottica ribassista sul T-1 inverso?

l'ho provato l'altro di' con indicazioni non sufficienti e comunque visto ke posso andare sotto lo 0 quindi sotto i min ho abbandonato quella pista...comunque a bocce ferme riprovo...

Pat..(domandina delle ipotesi opp l'hai gia' menzionata)...se dovesse ripartire un nuovo giornaliero con un t-2 rialzista come la possiamo inquadrare visto le probabile sequenza ++ sui giornalieri se nn che il terzo possa fare quello ke vuole in previsione futura visto cosa ci aspetta sul prox t+1...forse sono troppo avanti immagino mi dirai....

Users who are viewing this thread

Back
Alto