FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Poi ognuno è libero di seguire le regole che più gli aggradano......

Nel caso specifico, se T+1 dal 5Apr, nemmeno quel livello sarà sufficiente perché dovremo scendere sotto al minimo dal quale è nato l'attuale T-1.....(rialzo-ribasso-rialzo-ribasso)

Anche in questo caso, poi, ognuno è libero di interpretare a proprio piacimento le sequenze cicliche.....

:up:

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Low delle 10:46, se non confermato dalla negatività dell'attuale T-6, buono per chiusura T-4.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    69,9 KB · Visite: 103
BG x T il G fino a domani a MG ... non sono ganniano ... non sono eliottiano ... tantomeno berlusconiano ed i comuniusti li equiparo ai nazisti ma ... se non sbaglio ... sul nostro grafo replicante l'indice dei 40 ... ci sono tre ... soldati bianchi ... un ... ehm ... bullish candlestick pattern che di solito predice ribaltamento del corrente downtrend.
Devono scaricare un pochetto di iper ... ma a mio modestissimo sentir il polso del mercato, ... ci aspetta un mesetto lunghetto.

Bacioni a tutti ... ad Elico sulla bocca ...

:vicini:

Ciao Ragazzi ma se fossimo solo in chiusura di t-1 il secondo del new t+1 l'inverso cosa starebbe chiudendo??? x' avrebbe dei vincoli stringenti da rispettare in ottica rialzista.. siam a 33 barre se non erro del mensile in corso... Qlc1 può postare l'aggiornamento di questa possibilità sull 'inverso che potrebbe esser molto interessante in ottica operativa... Grazie

Buon giorno Pat...Magari son rientrato dall ospedale...quel post l'ho visto ma con queste dinamiche lasceresti il tutto intatto..mi spiego meglio.. Se non viene assecondata la via ribassista e sul minimo di 2 settimane fa fosse partito un new t+4 come si metterebbe x l'inverso...??:mmmm::mmmm:

Che, reciprocamente, l'XBEAR andrà a concludere il proprio Semestrale. Abbiam scritto tutto la scorsa settimana.

In bocca al lupo per tutto! ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto