FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ok. Pensavo che la lingua potesse essere l'elemento di raccordo tra far trovare un massimo al t+2 di indice e un minimo sull'inverso che potesse lanciare in piena sincronia ciclica un nuovo t+3 su sottostante (come nei bei film:lol:)
Doc mi permetto di risponderti io..tutto quello che hai scritto è correto tranne questo... Una ligua di raccordo lancia sicuramente un respiro inverso che però dovrà aver conferme.. new t+3 con un t+1 rialzista :D new t+2 con un t rialzista :-)

In rosso le mie percentuali sulle 3 possibilità ancora in vita dopo oggi

Le incognite circa questa nuova struttura sono:
1) T+1 appartenente ad un nuovo Mensile inverso (30%);
2) Movimento ribassista sul 1°T-1 e costituzione di una lingua di Bayer propedeutica per introdurre un nuovo ciclo Mensile inverso(30%); 30%
3) Movimento ribassista sul 1°Tracy inverso e costituzione di una lingua di Bayer propedeutica per introdurre un nuovo ciclo Intermedio inverso (25%);45% 65%
4) T+1 inverso completamente ribassista (15%) 25% 35%
per capirci Doctor questo è ancora valido nelle sue due ultime possibilità dove ho aggiornato le mie percentuali.

ma la domanda che ti faccio è cosa centra con il t+2 di indice rialzista?

Doc mi permetto di risponderti io..tutto quello che hai scritto è correto tranne questo... Una ligua di raccordo lancia sicuramente un respiro inverso che però dovrà aver conferme.. new t+3 con un t+1 rialzista :D new t+2 con un t rialzista :-)

Grazie mille,
Ma pensavo che la "regola" fosse che l'entita' della lingua lanciasse un ciclo di 3 ordini superiori ...quindi se tracy--> t+3 con conferme ovviamente con t+1 su inverso rialzista , ma di t+3 pensavo si trattasse...

the situation

Allegati

• ScreenHunter_285 May. 08 14.54.jpg
    ScreenHunter_285 May. 08 14.54.jpg
    56,9 KB · Visite: 204
per capirci Doctor questo è ancora valido nelle sue due ultime possibilità dove ho aggiornato le mie percentuali.

ma la domanda che ti faccio è cosa centra con il t+2 di indice rialzista?

Per il vincolo dell'armonia ciclica...se sottostante sale inverso scende...
Disegnando il tracy lingua su sottostante di grado tracy abbiamo avuto la ripartenza di t+2 su sottostante con nuovi Massimi che ci hanno confermato il tutto...guarda caso questo t+3 su inverso deve trovare una chiusura per scadenza di tempo che teoricamente potrebbe coincidere con la formazione di una lingua tracy su inverso che rilancerebbe un nuovo ciclo rialzista su inverso (possibilmente nuovo t+3)...
Sinceramente non capisco dove sta l'errore...:wall::wall::wall:

Forse considero erroneamente su inverso una lingua di Bayer quella tra il 30 aprile e oggi/lunedì per un t+3 inverso chiuso il 30 aprile:mumble::mumble:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto