FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

e chiedi un po' a caso su un 3D di ciclisti a chi non segue i cicli se l'indice cala?

quando ti sei messo long in base a cosa lo hai deciso? monetina?

long da 15500 con leva 5 poca roba
long telecom da 0,54
long ugc da 3,78
long fiat da 4,7

poca roba comunque sono sopra di 4000 euro
vorrei proteggere il gain...mi sembra tutto tiratino

livelli resistivi, intraday, a quota 17407 - 17443[/QUOTE]

:) Fino a questi livelli, tutto confermato,.....la perplessità deriva dal fatto che il Prezzo è in "anticipo" sul Tempo, tale livelli, erano "attesi", x venerdi, ........ una outside daily, scioglierebbe i dubbi,......:D

Ultima modifica:
che è arrivato a 72 barre, che ha spazio ancora per almeno 10-15 barre volendo, che non può ospitare un t+1 rialzista...

niente di più.

e tieni conto che sono short. ma non posso forzare la realtà a mio piacimento...

No certo.. Però a rigor di logica la chiusura di questo mensile siam nell ultimo tracy dovrebbe coincidere con quella ripartenza altrimenti perderebbe valenza il t+3 e si passerebbe al t+4 oltretutto sopra i 18000 girerebbe tutto negativo

livelli resistivi, intraday, a quota 17407 - 17443

:) Fino a questi livelli, tutto confermato,.....la perplessità deriva dal fatto che il Prezzo è in "anticipo" sul Tempo, tale livelli, erano "attesi", x venerdi, ........ una outside daily, scioglierebbe i dubbi,......:D[/QUOTE]

Ciao però è normale visto che è ripartito tracy la spinta c'è l'ha tutta ora....

Users who are viewing this thread

Back
Alto