Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusa ma allora ho capito male io...pensavo che puntaste alla sma 100 per liberare il long di rimbalzo ...visto che siamo tutti short da quanto ho capito...
il grafico di cobra è riferito all'indice, media esponenziale a 100 barre orarie,
poi bisognerebbe sapere se la media considera la sola chiusura, l'apertura, A+C+Max+Min,......
sul doppio minimo delle 16 siamo giunti a 21 ore...per un t-2 è la massima estensione temporale concessa. se new t-2 deve essere dovrebbe ripartire ora.
sul doppio minimo delle 16 siamo giunti a 21 ore...per un t-2 è la massima estensione temporale concessa. se new t-2 deve essere dovrebbe ripartire ora.
C'è una cosa che mi turba...usa avrebbero spazio per scendere ancora in serata fino al supporto indicato in un canale discendente...ciò potrebbe farci aprire in GAP down ulteriore domattina che poi ovviamente sarà chiuso...ma target più bassi hanno spazio nell'immediato secondo voi o vedete un rimbalzo?
2° T-4 inverso da quota 17096, dalle ore 16.11, non assecondato il vincolo sul 4° T-7,...L'alternativa è posizionare la conclusione del 1° T-5 inverso alle 14.49 e posizionare il "baricentro" del 2° T-5 alle 16.11,.........
2° T-4 inverso da quota 17096, dalle ore 16.11, non assecondato il vincolo sul 4° T-7,...L'alternativa è posizionare la conclusione del 1° T-5 inverso alle 14.49 e posizionare il "baricentro" del 2° T-5 alle 16.11,.........
t-6 ribassista e quindi quarto t-5 di indice che si accasa nel t-3 partito questa mattina alle 10.30. vediamo se lo conclude ribassista con un secondo t-6 o parte di esso ancora in modalità ribasso