FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

XBEAR: ciclo T-1

niente inside daily
nuovo T-1 indice dalle 13.38 del 24/05, T-1 inverso in cerca del suo bottom

...T-1 che non potrà più ospitare un T-3 rialzista.

Buona serata!

:ciao:

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    78,3 KB · Visite: 159
OT: juve

Scusate l'Ot... date un okkio al grafico della Juve... parlo da interista(ma non ditelo a nessuno:) )... un possibile 5% up... c'è una S1 (MM100 a 0,2125) ed un hammerone oggi.... Buona serata a tutti e sempre grazie Elico & Co:)

Ultima modifica:
...T-1 che non potrà più ospitare un T-3 rialzista.

Buona serata!

:ciao:
Buongiorno a tutti,
Elico mi spiegeresti, se puoi il grafico, del t-1 di xbr.
Hai contato 4 t-3 considerando la barre orarie con minimo negativo e l'interruzione dei minimi decrescenti per constatarne la ripartenza.
Hai contato 4 t-3 di cui il 2° ed il 4° a ribasso.
Pensavo andassi a chiudere direttamente il t-1 invece hai classificato il giornaliero successivo al 4 come 3° t-3 e primo di un seconto t-2 dando al primo periodo una connotazione da t-2.
Mi faresti capire come hai ragionato?

Buongiorno a tutti,

oggi avrò poco tempo da dedicarvi. Tuttavia vi invito solo a riflettere sul fatto che, al momento, i Prezzi sul breve periodo, e dal minimo di venerdì scorso, non hanno costruito alcun canale rialzista.

Figura questa che mi attendo venga costruita in concomitanza della conclusione del 1°T-2 o T-1 del FTSEMIB in base alle cognizioni cicliche (leggi swing condizionato) che abbiamo maturato in queste ultime settimane.

Buongiorno a tutti,
Elico mi spiegeresti, se puoi il grafico, del t-1 di xbr.
Hai contato 4 t-3 considerando la barre orarie con minimo negativo e l'interruzione dei minimi decrescenti per constatarne la ripartenza.
Hai contato 4 t-3 di cui il 2° ed il 4° a ribasso.
Pensavo andassi a chiudere direttamente il t-1 invece hai classificato il giornaliero successivo al 4 come 3° t-3 e primo di un seconto t-2 dando al primo periodo una connotazione da t-2.
Mi faresti capire come hai ragionato?

Ciao Digi,

come avevo avuto modo di segnalarvi, le oscillazioni cicliche da 5h o 5h30' sono sempre di difficile catalogazione. Se ci fai caso, infatti, i primi 4 cicli Giornalieri inversi possono tranquillamente essere "agglomerati" a coppie formano un ciclo Giornaliero "large" da 10h per un totale di due T-3.

Ecco il motivo del perché ho classificato l'8h inverso di ieri come il 3°T-3 che insiste nel T-1 del 22Mag

Ormai non credo più che la situazione sia in mano agli orsi bensi sia tornata saldamente nelle grinfie dei tori... t-3 di inverso giunto a 8 ore...

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Gap-up a "saltare" il cluster resistenziale presente in area 17200pt. Livelli, dunque, che non sono tracciati a caso...... :)

Prossimo ostacolo di un certo rilievo individuabile in area 17450pt.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    55,3 KB · Visite: 138
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    74,3 KB · Visite: 126

Users who are viewing this thread

Back
Alto