FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Mi risulta partito un T-6 alle 9,01 e abbiamo come punto di controllo 22,81 il minimo. Giusto?

ok grazie mille vediamo che succede :up::up:

Non so per l'Xbr, ormai seguo solo sull'indice senza girare il monitor :D

Cmq sì, è partito almeno un T-6, fatto da 2 T-7 + e -.
Tenendo conto che almeno un T-6 è partito sull'inverso alle 9.04 questo significa che quello era un top di un analogo sull'indice.
Due domande da porsi:
1) Se il T-6 fosse positivo sull'inverso, che struttura è partita?
2) Ci sta un T-6 positivo nel T-3 precedente dell'inverso? ;)

Ultima modifica:

Tenendo conto che almeno un T-6 è partito sull'inverso alle 9.04 questo significa che quello era un top di un analogo sull'indice.
Due domande da porsi:

.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    386,2 KB · Visite: 154
quindi e' partito un T-6 che porta a uno swing condizionato e quindi portera' alla formazione di un T-7 negativo. Se il T-6 e' positivo sull'inverso vorrebbe dire dire che sull'indice deve ancora finire il T-3. Giusto ho ragionato bene?

E con un T-6 positivo sull'inverso vorrebbe dire partenza un T-3 giusto?

Due domande da porsi:

Ultima modifica:
Da monitorare il vincolo sul 4°T-7 inverso, del T-5 in corso dalle 9.02,.......ove NON venisse assecondato, posizioneremo l'origine di new T-5 inverso da quota 16180, dalle ore 9.59, lo swing incondizionato sul T-3 indice è posizionato a quota 16081,............

Ciao a Tutti e un saluto a Index,visto che siamo vicini,io sono di Caserta.
A tal proposito volevo chiederti se conosci altri trader che sono qui in zona.
Ciao a Tutti è la prima volta che scrivo anche se vi seguo da tempo. Complimenti ad Elico e a tutta la "compagnia".
X Farmatrader anch'io sono di Caserta.
Buona giornata a tutti.
Ciao

quindi e' partito un T-6 che porta a uno swing condizionato e quindi portera' alla formazione di un T-7 negativo. Se il T-6 e' positivo sull'inverso vorrebbe dire dire che sull'indice deve ancora finire il T-3. Giusto ho ragionato bene?

E con un T-6 positivo sull'inverso vorrebbe dire partenza un T-3 giusto?

Beh, andiamo passo per passo: un T-6 positivo ti dice che è partito almeno un T-4 sull'inverso, x cui il top di stamane era sull'indice almeno il top del 2° T-4.
Poi, che sia la partenza di un T-3 inverso, è probabile, ma devi aspettare la chiusura del T-5 (o almeno del 75% rialzista)

Users who are viewing this thread

Back
Alto