FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Buongiorno,
mi permetto di dire la mia anche se senza pretese.
Se diamo per partito il 2° t di inverso il 10-6 abbiamo il primo t-2 chiuso il 12-6 ed un altro t-2 partito il 14-6.
Ora vista l'estensione temporale dall'inizio del t siamo a circa 43 ore con l'ultimo t-2 nato il 14 mattina che dopo 7 ore potrebbe aver trovato il minimo del suo primo giornaliero.
Il t con il minimo giornaliero inferiore sembra aver iniziato le operazioni di chiusura.
Potrebbero quindi andare a chiudere direttamente il t con 3 t-2 aggiungendo un ulteriore t-3 ribassista e facendo cosi' anche t-2 ribassista necessario per chiudere il t+1.
Mi sa che Ale proponesse la stessa idea.

Buona giornata a tutti.

Ciao Edwie :)

Belli i tuoi grafici e chiari :up:

Solo 2 osservazioni:
1) La frase "16760pt e sede di doppio minimo non mi pare decisamente improbabile" la capisco poco. Il livello probabilmente è 15760 e si capisce dal contesto, ma il "non mi pare decisamente improbabile" mi lascia il dubbio se tu lo ritenga improbabile oppure no.
2) nel secondo grafico consideri un Tracy la struttura 3+2, T-1 e T-1? Non è un po' "forzata" come lettura?

Cmq grazie e ciao.

Ciao Aivojen, Buongiorno a Tutti

mi accorgo solo ora che sul chart a 120' ho dimenticato di chiudere il 1° Tracy in corrispondenza del low dal quale ha preso vita il 3° T-1 del T+1 in essere dal 24maggio. Ho quindi aggiornato il post.
Grazie nuovamente per la segnalazione e Buona Domenica

Ciao Aivojen, Buongiorno a Tutti

mi accorgo solo ora che sul chart a 120' ho dimenticato di chiudere il 1° Tracy in corrispondenza del low dal quale ha preso vita il 3° T-1 del T+1 in essere dal 24maggio. Ho quindi aggiornato il post.
Grazie nuovamente per la segnalazione e Buona Domenica

Complimenti Edvige, a prescindere dal successo o meno.
Dobbiamo riconoscerti il titolo di Ricercatrice Ciclica,
grazie dei tuoi interessantissimi contributi! :bow:

:ciao:

Complimenti Edvige, a prescindere dal successo o meno.
Dobbiamo riconoscerti il titolo di Ricercatrice Ciclica,
grazie dei tuoi interessantissimi contributi! :bow:

:ciao:

Ciao Excuseme e….davvero grazie :)!
L'entusiasmo non manca ma, come hai potuto constatare, a volte sono troppo precipitosa!
Buona serata!

Buon giorno a tutti!
BRAVA EDVIGE!!! :clap:
In mancanza di Elico diventi Tu il faro nella notte!!!
Senza grafici non riesco ad orizzontarmi!
Grazie Tante!
Gian.

Siderografo.

Il Siderografo da rialzi fino a Venerdì...!
Paoljnkusch 2013.png

Buon giorno a tutti!
BRAVA EDVIGE!!! :clap:
In mancanza di Elico diventi Tu il faro nella notte!!!
Senza grafici non riesco ad orizzontarmi!
Grazie Tante!
Gian.

Ciao Gian
Ti ringrazio delle belle parole ma in confronto ad Elico, Ale e Paolo mi sento ….....un fiammifero nella penombra!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto