FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

a proposito di cicli da 2 ore mancherebbe circa meno di un'ora per chiudere T-3 giusto?

Ciao, secondo me il 3° T-3 si è concluso al rialzo alle 14:53... ora siamo nel 4° (che dovrebbe essere al ribasso e "lungo"..)...

vi prego.. correggetemi...

Ultima modifica:
Ciao, secondo me il 3° T-3 si è concluso al rialzo alle 14:53... ora siamo nel 4° (che dovrebbe essere al ribasso e "lungo"..)...

vi prego.. correggetemi...

ho idea che fintanto non imparate ad osservare indice ed inverso staremo a discutere giorni sulle stesse cose,

1) t-3 richiede un t-6 (1h circa) riba come condizione minima di chiusura, prova a verificare se il minimo che citi risponde a tale criterio
2) il minimo che citi corrisponde ad un max di t-3 inverso?

Ale, Duca, Edvige
qual'è la vostra opinione sul t-1 inverso?
secondo me il max delle 16 a 16301 è al limite della sostenibilità,
oltre si trasformerebbe in tracy

Ciao Ste abbiamo chiuso la settima ora con un T-6 leggermente negativo e mi risulta un top sul T-3 inverso. Non e' che abbiamo chiuso ora il T-3 sul Ftse con un Top sul XBEAR?

ho idea che fintanto non imparate ad osservare indice ed inverso staremo a discutere giorni sulle stesse cose,

1) t-3 richiede un t-6 (1h circa) riba come condizione minima di chiusura, prova a verificare se il minimo che citi risponde a tale criterio
2) il minimo che citi corrisponde ad un max di t-3 inverso?

Users who are viewing this thread

Back
Alto