FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ale, Duca, Edvige
qual'è la vostra opinione sul t-1 inverso?
secondo me il max delle 16 a 16301 è al limite della sostenibilità,
oltre si trasformerebbe in tracy
Ste,
mi limito ad osservare il sottostante. voglio vedere cosa succede ai vincoli pendenti su quarto giornaliero del t-1 e quarto t-4 del t-2...poi proverò a dare interpretazioni...

sull'invero mi limito a segnalare che ormai il t+1 ha dato segnale di inversione visto i 3 t-3 inversi consecutivi ribassisti...quindi non è ammesso un t-1 inverso al rialzo nel t+1 partito il 28 maggio!

le difficoltà sono quelle sui cicli superiori non certo nell'intra odierno di uno scolastico mai visto...

:up: Ciao Ale, possiamo iniziare con l'affermare che il 1°T+1 inverso, sarebbe di fatto a livello di Tempo, ma anche a livello di prezzo avendo strutturato un T-2 in configurazione riba, entrato nella finestra temporale atta ad ospitarne la conclusione,.............A livello di "battito" consistente, mi sentirei di dire che sul 1°T+1 inverso, non può essere ospitato un T-2 in modalità rialzista

Ste,
mi limito ad osservare il sottostante. voglio vedere cosa succede ai vincoli pendenti su quarto giornaliero del t-1 e quarto t-4 del t-2...poi proverò a dare interpretazioni...

:up: Abbiamo "bisogno" di una figura di inversione, a livello di Prezzo direi <15860/900, a livello Tempo, un T-2 inverso rialzista, almeno,..........;)

Ciao, questo e' ancora un po' troppo complicato per me. Che vuol dire scusate?

Per far partire il secondo T+1 sull'inverso?

:up: Abbiamo "bisogno" di una figura di inversione, a livello di Prezzo direi <15860/900, a livello Tempo, un T-2 inverso rialzista, almeno,..........;)

Ultima modifica:
Buona serata.
:ciao:

Per Steffle
per me ci è voluto Tempo (tanto per restare in tema) per imparare quel poco che so. E tante volte non è scontato! Riguardati i charts stasera con i commenti di Ale e Paolo e gli altri che ti possono essere utili!

Ciao Edvige, il problema che con i commenti senza i grafici trovo difficolta' e cerco di stare dietro :(

Buona serata.
:ciao:

Per Steffle
per me ci è voluto Tempo (tanto per restare in tema) per imparare quel poco che so. E tante volte non è scontato! Riguardati i charts stasera con i commenti di Ale e Paolo e gli altri che ti possono essere utili!

Angoli Mensili 15780 - 16240 - 17010 Week 15550 - 16165 - 16360 - 16560/590 Daily 18/06 15620 - 15795/870 - 16090 - 16270 - 16360/390

Aggiornati! Resistenze e Supporti angolari daily, 18 Giugno, scadenza temporale "indagata" a poter intercettare l'inversione dei Prezzi,........................;) Buona serata, a domani,.......:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto